Potranno anche non stare simpatici a molti, ma se c'è una coppia di ex da prendere ad esempio sono loro, Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli. Non solo non si sono scannati di insulti quando si sono lasciati, ma al contrario sono rimasti amici e, soprattutto, partner in affari (e che affari!).

E ora, hanno anche l'occasione di gioire l'uno per l'altra per le rispettive vite amorose che vanno a gonfie vele! Già perché "forse" (LOL) avrai sentito parlare del futuro matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, ma ora anche Riccardo ha una fidanzata bellissima!

Si chiama Gabrielle Caunesil ed è una vera bomba sexy!

instagramView full post on Instagram

[instagram ]https://www.instagram.com/p/BUzYIPsBFW7/?taken-by=... [/instagram]

Gabrielle è francese e ha 25 anni. Fa la modella per la super agenzia Elite e dicono sia la nuova Emily Ratajkowski (in effetti le somiglia parecchio).

Corpo da urlo, sguardo da cerbiatta e... cervello! Sì perché Gabrielle ha idee chiare su molti temi, dal femminismo alla politica (in occasione delle elezioni francesi si è schierata pubblicamente per Macron), passando per la sua sessualità! Gabrielle, infatti, si definisce sapiosexual, cioè attratta dall'intelligenza e dal suo uso. Non c'è dubbio allora che si sia innamorata di Riccardo Pozzoli, la mente business di The Blonde Salad e Chiara Ferragni! I due sono davvero tenerissimi...

[instagram ]https://www.instagram.com/p/BU-NSysA-8z/?taken-by=... [/instagram]