La relazione tra il principe Harry e Meghan Markle sembra che vada a gonfie vele e ogni tanto trapela qualcosa, anche se la discrezione è tenuta ai massimi livelli. L'ultima volta li abbiamo avvistati insieme al ricevimento per il matrimonio di Pippa Middleton.

I rumor circolano e qualche amico di Harry parla della coppia per dare un parere sulla situazione sentimentale tra i due. Ignacio Nacho Figueras, uno dei giocatori di polo più noti del circuito e compagno di gioco di Harry in diverse occasioni, l'altra sera ha partecipato all'evento Veuve Clicquot Polo Classic in New Jersey organizzato per sostenere Liberty State Park e l'organizzazione senza scopo di lucro Keep A Child Alive. Era alla serata con la moglie e qualcuno ne ha approfittato per chiedergli se avesse qualche lezione d'amore da impartire al principe Harry, suo amico, e a Meghan Markle, l'attrice di Suits al suo fianco.

NEW YORK - MAY 30:  Professional Polo Player Nacho Figueras and Prince Harry attend the awards ceremony following the 2009 Veuve Clicquot Manhattan Polo Classic on Governors Island on May 30, 2009 in New York City.  (Photo by Michael Loccisano/Getty Images)pinterest

Ignacio Nacho Figueras ha detto a HOLA! USA che non aveva particolari consigli, ma che si sente molto contento per lui «Se è felice, sono felice: è un tipo che mi piace molto e merita il meglio».

Il giocatore, 40 anni, è ambasciatore di Sentebale charity, l'organizzazione fondata dal principe Harry e dal principe Seeiso nel 2006, che aiuta i bambini affetti da HIV / AIDS in Lesotho e Botswana. I due, come dimostra questa foto, si devono volere proprio bene:

NEW YORK - MAY 30:  Prince Harry (L) spits champagne at Nacho Figueras, captain of the Blackwatch team the Prince's Sentebale team triumphed in the 2009 Verve Clicquot Manhattan Polo Classic on May 30, 2009 on Governor's Island, New York. Prince Harry is on a whistlestop 36 hour official trip to New York City ending on Saturday afternoon. He spent Friday on official duties, paying his respects at Ground Zero, visiting a veterans hospital and naming the British Gardens. Today he will take part in a polo match supporting his charity Sentebale. This is on the second time the Prince has visited the States, the first was a private visit as a child.  (Photo by Chris Jackson/Getty Images)pinterest

Oltre a queste belle parole di chi è vicino alla coppia, c'è anche il sospetto che Harry abbia ottenuto il permesso della regina Elisabetta per chiedere la mano di Meghan. Di certo sappiamo che la relazione era stata approvata. Vedremo come evolverà!