Ariana Grande e Mac Miller hanno una lezione d'amore da insegnare a tutti, che parla di vicinanza e solidarietà nei momenti in cui l'altro ha bisogno.

Il rapper, dopo l'attacco terroristico del 22 maggio, ha deciso di annullare due dei suoi concerti per stare accanto ad Ariana, dopo che lei è tornata in Florida dalla famiglia e da lui per qualche giorno. Nel weekend successivo, infatti, era previsto che sabato partecipasse al Sasquatch! Music Festival nello stato di Washington e domenica al Soundset 2017 festival a St. Paul. Su Twitter lo ha comunicato ai suoi fan ed è stata subito chiara la ragione della sua scelta:

xView full post on X

Non solo. Mac Miller era presente anche per il concerto di beneficienza One Love Manchester e qui sono stati molti i momenti emozionanti. C'è stato il discorso d'amore di Justin Bieber, la cover di Somewhere over the Rainbow di Ariana Grande e poi anche il suo duetto con Mac Miller, con cui fa coppia da qualche tempo.

Durante l'evento qualche fan dall'occhio di falco si è accorto che Ariana giocava con un anello al suo dito e si è alimentato il sospetto che i due siano fidanzati ufficialmente. In realtà il brillocco è alla sua mano almeno da gennaio e la coppia sul tema non si è pronunciata.

Intanto possiamo dire che Mac Miller ha fatto tutto quello che ognuno di noi si aspetterebbe dalla persona accanto.