Che Leonardo DiCaprio fosse ancora territorio di caccia lo avevamo intuito da un po', visto che si moltiplicavano i rumor sulla fine della sua relazione con la modella Nina Agdal. Che ci sarebbe stata una sostituta lo potevamo immaginare, ma non pensavamo che sarebbe arrivata così presto.

Ora, infatti, alla notizia della possibile rottura si è unita un'altra possibilità: Ciccio Leo e Bella Hadid uscirebbero insieme, almeno secondo il sito E! News che ha messo la pulce nell'orecchio al web.

Le ipotesi sulla nuova coppia sono nate durante il Festival di Cannes quando Bella Hadid e Leo erano entrambi, ma seduti in tavoli diversi, alla serata di gala dell'amfRA. Leo ci va ogni anno e Bella per l'occasione indossava un abito trasparente che non la lasciava passare inosservata.

La top model, infatti, anche se non è nella schiera ufficiale degli angeli di Victoria's Secret come riportata dal sito del brand di intimo, sa come trasformarsi in una creatura angelica con l'outfit azzeccato e uno strascico candido tempestato di cristalli. Dopo la sua partecipazione al Victoria's Secret Fashion Show del 2016 a Parigi, ha imparato tutti i trucchi del mestiere e sa come incantare.

CAP D'ANTIBES, FRANCE - MAY 25:  Bella Hadid arrives at the amfAR Gala Cannes 2017 at Hotel du Cap-Eden-Roc on May 25, 2017 in Cap d'Antibes, France.  (Photo by David M Benett/Dave Benett/Getty Images)pinterest

I due, inoltre, avrebbero fatto amicizia a un evento benefico organizzato qualche giorno prima da Naomi Campbell, il Fashion For Relief, per cui Bella ha sfilato.

instagramView full post on Instagram

Insomma, ci sono buone possibilità che Bella Hadid e Leonardo DiCaprio diventino la coppia più chiacchierata dell'estate.

Intanto puoi fare un ripasso di tutte le modelle con cui è uscito, spesso bionde: