I Kimye sono giunti al loro terzo anniversario di matrimonio e, nel loro caso, farsi un regalo per festeggiare l'occorrenza non è esattamente un'impresa semplice. Insomma, cosa potrebbe desiderare Kim Kardashian che non ha già?

Kanye West aveva la risposta pronta e ha organizzato un vero e proprio "agguato floreale" per sorprendere la sua dolce metà. Niente diamanti grossi come albicocche, niente macchine supersoniche in stile Ferrari come Kendall e Kylie Jenner, niente biglietti di viaggio con destinazione la Luna. Kanye stavolta è andato sul facile e ha scelto delle "bombe" di fiori bianchi per Kim. Insomma, comunque non i soliti mazzi o i soliti bouquet, pur sempre qualcosa di speciale.

kim kardashian regalo anniversario fiori_2pinterest

Kim li ha visti appena è rientrata a casa e ha immortalato lo spettacolo da giardino zen giapponese su Snapchat con questa didascalia:

«Diciamolo, quanto può essere bello tornare a casa ed essere accolto da questi fiori?!»

kim kardashian regalo anniversario fioripinterest

C'è da aspettarsi che queste "palle di fiori" vengano messe a Natale sul loro albero gigante, nel caso non appassiscano prima. Se non dovessero resistere, siamo sicure che Kanye West troverebbe una soluzione degna per le decorazioni.

Buon anniversario piccioncini, vi vogliamo per sempre così!