Miranda Kerr a luglio 2016 ha ricevuto un anello di fidanzamento grande quanto una noce di cocco da Evan Spiegel, il fondatore di Snapchat che ha conquistato il suo cuore e ha deciso di portarla all'altare.

La coppia è convolata a nozze l'altro giorno, ma, a differenza di Pippa Middleton che aveva 350 ospiti e una cerimonia degna di una vera principessa, i due hanno deciso per un ricevimento molto più discreto.

instagramView full post on Instagram

Secondo People nella loro casa di Brentwood, in California, c'erano circa 40 persone, tra parenti e amici intimi, ma nonostante le dimensioni ridotte dell'evento, una fonte ha riferito che «l'organizzazione è stata enorme e accurata». Inoltre ha aggiunto «Il matrimonio e il ricevimento sono stati intimi, ma di classe e curati. Miranda è stata coinvolta in prima persona. Ha un grande gusto e ha saputo esattamente quello che voleva. È stata dolcissima ed è al settimo cielo per le nozze con Evan». Miranda Kerr è stata sposata fino al 2013 con Orlando Bloom da cui ha avuto un figlio, Flynn Christopher Blanchard Copeland.

miranda kerr evan spiegel sposati_3pinterest
Getty Images

Non è finita qui, perché secondo TMZ che ha visto bene di appostarsi fuori dalla casa per rubare qualche scatto, Miranda durante il ricevimento ha cantato una canzone al marito, You're Still the One di Shania Twain. Un classicone anni 90 che ti fa venire voglia di scoprire molto di più su quello che è avvenuto durante le nozze.