Per un certo periodo, dobbiamo ammetterlo, abbiamo smesso di parlare di Leonardo DiCaprio, 41 anni, e delle sue relazioni amorose. Non lo volevamo trascurare, però. L'ultima volta l'avevamo lasciato alle sue dolci effusioni con la modella Nina Agdal, 24 anni, che, come capita di solito con le frequentazioni di Ciccio Leo, è bionda, alta e incredibile, come solo un angelo di Victoria's Secret può essere.

nina agdalpinterest
Getty Images

Pare, però, che le cose non procedano più come un tempo. Dopo circa un anno da piccioncini in giro per le spiagge e avvistamenti in riva all'Hudson a New York mentre si baciavano, i due sono scoppiati e la rottura, almeno secondo quanto riporta People, è recente.

Una fonte vicino alla coppia avrebbe confermato e aggiunto «Hanno rotto pochi giorni fa, ma sono rimasti in rapporti amichevoli».

Leonardo DiCaprio ultimamente non fa durare molto le sue storie. A gennaio 2016 si è lasciato con la modella Kelly Rorhbach e adesso tocca a Nina.

E pensare che all'inizio sempre una fonte vicino ai due aveva detto «Ogni volta che stanno insieme, Leo è felice. Per lui Nina è una boccata d'aria fresca».

Ok, pensiamo positivo: Leo è ancora territorio di caccia! Chi sarà la prossima modella bionda, alta e meravigliosa che vedremo accanto a lui? Si potrebbe anche avverare il nostro sogno di sempre, quello che vede lui e Kate Winslet fare coppia per sempre.

Ci tocca aspettare i prossimi avvistamenti, per adesso rimarrà il nostro scapolo d'oro preferito.