Li avevamo lasciati a quando Jenna Tatum aveva raccontato come Channing si era presentato alla porta della sua stanza d'albergo e lei aveva capito che, con quel sombrero in testa e nudo con solo i boxer e un paio di Ugg ai piedi, era l'uomo della sua vita.

Ora è toccato a Channing Tatum rivelare il momento in cui ha capito che Jenna sarebbe stata la donna della sua vita e, dobbiamo dirlo subito, è un dettaglio molto romantico che ci fa pensare che in alcuni momenti anche noi dovremmo fare come lei.

In un articolo per Cosmopolitan USA ha dichiarato che aveva capito fin da subito che tra lui e Jenna c'era una connessione potente, ma la dimostrazione ultima l'ha avuta quando Jenna gli ha dato una sorta di ultimatum con dichiarazione d'amore annessa.

instagramView full post on Instagram

Channing ha detto che è stato sorpreso dalla sua sincerità, dal suo coraggio e dalla sua forza: «Sapevo che la nostra unione era davvero forte, ma non sapevo quale fosse il nostro rapporto. Poi un giorno, Jenna ha confessato la verità: sapeva esattamente quello che voleva nella vita e non doveva più cercare, perché quella cosa ero io».

«Non aveva idea di cosa avrei detto o come avrei reagito, ma questa era la sua verità. Mi ricordo di aver sentito una sensazione fortissima: era la cosa più sexy che avesse mai fatto per me. Ho sentito la potenza, perché in quel momento aveva accettato ogni parte di me, nel bene e nel male. E sapevo che lei non mi stava mettendo alla prova né aveva particolari aspettative da me. Questo mi ha fatto innamorare perdutamente. Se non l'avessi sperimentata sulla mia pelle, non avrei saputo chiedere una cosa del genere. Ora so che quella cosa era quella che desideravo da sempre».

E la cosa non è finita qui, perché Channing ha aggiunto anche una nota che riguarda la figlia: «E questo è quello che voglio per mia figlia: non dovrebbe aspettare per dichiarare il suo amore e non dovrebbe permettere che le norme preconcette la influenzino. Se si chiede cosa vuole e sente, questo è sufficiente per agire in autonomia».

Ok, siamo pazzi di loro! ♥

channing tatum jenna tatum momento innamoratipinterest
Getty Images