Una delle coppie più tenere di Hollywood ha appena annunciato di aspettare un bambino nel modo più dolce possibile.

Giovedì, Nikki Reed e Ian Somerhalder hanno postato sul loro profilo Instagram una foto dolcissima per annunciare l'arrivo del loro primo figlio. Nella foto, il protagonista di Vampire Diaries bacia il pancione della moglie... Ohhhh 😍😍😍

instagramView full post on Instagram

"Ai nostri amici, alle nostre famiglie e al resto del mondo", ha scritto Ian, "Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai provato nulla di più potente e bello di questo. Non riesco a pensare a nulla di più emozionante di questo nuovo capitolo e volevamo che lo sapeste da noi per primi".

"Questo è stato il momento più speciale delle nostre vite e volevamo tenerlo per noi tre il più a lungo possibile per goderci questo tempo tra noi e il nostro piccolino che sta crescendo così velocemente... Perché loro fanno così, crescono molto velocemente", ha continuato. "Grazie per la vostra dolce energia. Con amore, Ian.

Nikki ha condiviso lo stesso post sul suo profilo Instagram, aggiungendo un commento tenerissimo al futuro bimbo.

" Ehi piccolino", ha scritto. " Ti conosco, ma solo perché ti sento. Com'è possibile amare già così tanto qualcuno? Tutto ciò che so è che è il sentimento più forte che io abbia mai provato. Abbiamo condiviso questo corpo per un po' ormai e abbiamo già condiviso tanto. Non vediamo l'ora di incontrarti... Con amore, i tuoi genitori".

Ok. Qualcuno può passarmi un fazzoletto? Il mio cuore non ce la fa a reggere così tanta dolcezza. Congratulazioni a questa coppia adorabile e innamorata, che ha festeggiato il loro secondo anniversario di matrimonio nel migliore dei modi.

DaCosmopolitan US