Blake Lively è una che scherza un sacco, che fa battute divertenti o che alla prima occasione utile ne approfitta per canzonare un po' il marito Ryan Reynolds. Quando, però, gli argomenti diventano seri, sa come (giustamente!) tirare fuori le unghie.

La storia è questa: Blake Lively era all'evento Power of Women di Variety e un giornalista le ha chiesto: «Qual è il tuo power look?». La star è rimasta quasi tramortita e ha risposto risoluta «Andiamo, davvero, qui oggi, vuoi parlare di look?».

Insomma, l'evento aveva come tema principale l'empowerment delle donne, lei partecipava per promuovere Child Rescue Coalition e qualcuno ha pensato bene di puntare l'attenzione sulla moda.

Non è finita qui, perché un'altra reporter di Usa Today, Maeve McDermott, ha intercettato la scena e ha riportato su Twitter un'altra parte del discorso con Blake che diceva «Lo stai chiedendo davvero? Faresti la stessa cosa con un uomo?».

Inoltre c'è un video dove si capisce che Blake dice qualcosa del genere «... diventate più consapevoli per cambiare e costruirci come donne. Puoi farmi un'altra domanda».

xView full post on X

A questo proposito c'è anche una campagna speciale, #AskHerMore, portata avanti da Jennifer Siebel Newsom per The Representation Project's a cui hanno aderito molte celeb di Hollywood e che ha come obiettivo quello di cambiare prospettiva e lavorare sull'approccio sessista.

Bella mossa Blake!