La situazione tra il principe Harry e l'attrice di Suits Meghan Markle si fa sempre più seria. Ormai sembra proprio che il più sexy della famiglia sia fuori dalla lista degli scapoli d'oro...

Secondo Us Weekly, infatti, al matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews previsto per il prossimo mese, Harry si presenterà con al fianco la fanciulla che quasi da un anno si accompagna a lui.

megan marklepinterest
Getty Images

Ci sarà quindi, almeno secondo i rumor, Meghan Markle alla cerimonia che si terrà alla St. Mark's Church in Englefield e al ricevimento organizzato nella casa di famiglia a Bucklebury.

Pippa Middleton e James Matthewspinterest
Getty Images

Circa un anno fa erano uscite le prime indiscrezioni sui due e queste poi sono state confermate dallo stesso Harry con un comunicato ufficiale rivolto alla stampa in cui chiedeva che limitassero la loro curiosità per evitare di compromettere la loro vita di coppia. Harry, già lì, l'aveva definita la sua "girlfriend". Sempre secondo Us Weekly, poi, Megan avrebbe incontrato alcuni membri della famiglia reale e la regina Elisabetta II avrebbe dato il suo benestare. Harry e Maghan, inoltre, hanno trascorso la Pasqua insieme a Toronto, dove lei vive, in attesa delle riprese della serie tv Suits di cui lei è la protagonista. Tutto, insomma, fila a meraviglia.

Comunque vada (e noi speriamo di vederla!), sarà un successo anche perché è previsto che il piccolo George e la principessina Charlotte facciano da paggio e damigella. Insomma, abbiamo la sensazione che tutti gli occhi saranno anche su di loro, facendo passare in secondo piano gli sposi, Kate Middleton e il principe William.

Piccolo riassunto della storia tra Harry e Meghan Markle: