Aspetta un attimo, non c'è stata nessuna rottura di coppia. Tutto va come prima e a gonfie vele. Jennifer Aniston è ancora sposata a Justin Theroux e insieme calcano i red carpet e partecipano a eventi come due piccioncini in amore.

L'altra sera, però, quando erano alla presentazione della collezione di Louis Vuitton a Parigi, c'è stato una sorta di flashback per tutti gli spettatori. Justin Theroux, infatti, si è presentato con un paio di pantaloni neri di pelle ed è stato impossibile non ritornare con la mente a Friends per fare l'associazione con Ross, il fidanzato di Rachel, aka Jennifer Aniston, nella serie tv.

PARIS, FRANCE - APRIL 11:  (L-R)  Justin Theroux and Jennifer Aniston attend the Louis Vuitton's Dinner for the Launch of Bags by Artist Jeff Koons at Musee du Louvre on April 11, 2017 in Paris, France.  (Photo by Stephane Cardinale - Corbis/Corbis via Getty Images)pinterest

Et voilà!

ross friends pantaloni di pellepinterest

C'è una puntata memorabile (e mitica!) in cui l'ex fidanzato di Rachel indossa un paio di pantaloni di pelle per rimettersi in pista con una ragazza dopo la rottura, ma purtroppo ha qualche incidente nel momento i cui deve sfilarli.

pantaloni pelle ross friendspinterest

Se hai voglia di goderti tutta la scena, eccola qui:

youtubeView full post on Youtube

Justin, noi speriamo che ti sia andata meglio che a Ross quando sei tornato a casa. Intanto ti ringraziamo perché i ricordi sono una cosa importante e tu li hai riportati gloriosamente a galla.

Grazie, Justin, grazie!