Se provi a fare un salto indietro nel tempo e pensi al rap anni 2000, Eminem non può non tornarti in mente. Forse in camera avevi anche il suo poster e sicuramente hai canticchiato a sguarciagola qualche sua hit (e solo il termine ti riporta agli anni 90).

youtubeView full post on Youtube

Bene, ora che abbiamo ricostruito l'aura nostalgica, abbiamo una domanda: te la ricordi la piccola Hailie Jade Scott Mathers, la figlia a cui Eminem aveva dedicato alcuni suoi pezzi come Hailie's Song e Mockingbird? Rifletti un attimo, anche due e... zac!, è tempo di aggiornarti: Hailie Jade ha già 22 anni (si è passato un po' di tempo) ed è bellissima.

Su Instagram, infatti, ha aperto il suo profilo per pubblicare le sue foto.

Era così, in braccio a papà Eminem:

Nel frattempo è cambiata! Così...

Cosa ha fatto tra la foto in cui è in braccio a papà Eminem e le ultime? Si è diplomata con i massimi voti al college, è stata incoronata reginetta e ha avuto occasione di ringraziare i suoi genitori per quello che ha: «[ringrazio] Mia madre e mio padre perché mi hanno incoraggiato a diventare la persona che sono e mi hanno dato tutto il supporto per avere quello che ho»

Ora studia all'università del Michigan e, secondo quanto riportano, fa psicologia.

Di' la verità, non ti ricordavi di lei! Ma soprattutto non avresti mai immaginato che fossero passati 22 anni almeno da quando Eminem era tra i tuoi preferiti...

Questi li avevi di sicuro!