John Mayer è tornato e, dopo anni di assenza dalle scene musicali, ha un sacco di cose da dire. In parte l'ha fatto con la musica e da inizio gennaio ha pubblicato il suo nuovo album diviso in due parti, The Search for Everything: Wave One e The Search for Everything: Wave Two.

youtubeView full post on Youtube

Sembra che in parte sia ispirato a Katy Perry con la quale ha avuto una relazione fino alla rottura definitiva nel 2014. I due, infatti, hanno fatto coppia per almeno due anni e, dopo molti tira e molla, hanno deciso definitivamente di lasciarsi. I rumor ai tempi sostenevano che fossero complici le promesse non mantenute da John Mayer e l'agenda troppo fitta di impegni di Katy Perry.

Nel nuovo album c'è una traccia che fa pensare che Katy Perry, la sua ultima e nota fiamma, sia ancora nei suoi pensieri. Still Feel Like Your Man parla infatti di un uomo che affronta un passato che ritorna. E sulla questione ha detto «A chi altri potrei pensare se non a lei? È un dato di fatto che negli ultimi 5 o 6 anni non abbia avuto alcuna storia seria. Quella era la mia unica relazione».

John Mayer, poi, non ha mai fatto mistero del suo debole per le donne e sono molte le celeb che sono uscite con lui, da Taylor Swift a Jennifer Aniston.

Durante una lunga intervista con il New York Times ha raccontato in parte la sua vita nell'ultimo periodo e il suo approccio all'amore.

«Sono un ragazzo giovane. Mi piacciono le ragazze. Voglio stare con loro. Voglio fare musica e essere considerato attraente. Ero pronto (con questo album) a rientrare in questo mondo e a crescere di nuovo».

Ehi, Katy, come andiamo con gli ex del passato che ritornano?

Magari c'è speranza di vederli insieme sul palco visto che anche Katy Perry ha lanciato il nuovo singolo.

katy perry john mayerpinterest
Getty Images