Giulia Calcaterra mollata in diretta TV dal fidanzato non è stata l'unica

L'ex velina protagonista dell'Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra ha appreso in diretta TV che il suo fidanzato Diego Dario vuole scaricarla, in preda a un attacco di gelosia. Prima di lei è successo a un altro paio di celeb...

Più Popolare

Durante la quinta puntata dell'Isola dei Famosi, l'ex velina Giulia Calcaterra ha scoperto in diretta che il suo fidanzato Diego Dario la vuole lasciare.

Alessia Marcuzzi ha mostrato alcuni articoli apparsi sui siti di gossip e ha chiesto a Giulia di replicare. Giulia in un videomessaggio durante la trasmissione ha fatto sapere a Dario che lei lo pensa ogni minuto, e l'ha ribadito in alcune clip, che non sono andate in onda, dove diceva che gli manca da morire.

Advertisement - Continue Reading Below

Ha spiegato che tra lei e Simone Susinna c'è solo amicizia e il fatto che dormono vicini, usando l'una il sacco dell'altra come cuscino, non dev'essere motivo di gelosia. «Io non penso che una persona matura come lui possa lasciarmi dall'Italia all'Honduras...» ha detto Giulia Calcaterra in diretta e la Marcuzzi ha replicato che dovranno chiarirsi quando la trasmissione sarà finita.

Giulia ha sollevato dei dubbi sul fatto che gli articoli riportassero le vere intenzioni di Dario, ma Alessia Marcuzzi dopo essersi consultata via auricolare con gli autori del programma le ha dato la ferale notizia: quelle dichiarazioni sono virgolettati di Dario. Lui però non ha pubblicamente negato né confermato. Oggi su Facebook ha scritto:

Più Popolare

Non è la prima volta che una celeb apprende di essere stata mollata in diretta tv.

Matt Damon, all'inizio della sua carriera stava con Minnie Driver, conosciuta sul set di Will Hunting nel 1997. I due sono stato un po' insieme, fino a quando lui, ospite di Oprah Winfrey, ha annunciato davanti a milioni di fan che loro due si erano lasciati. Piccolo dettaglio: lei non ne sapeva niente.

Advertisement - Continue Reading Below

Kim Kardashian ha lasciato il suo primo marito, Kris Humphries, dopo solo 72 giorni di matrimonio, facendoglielo sapere attraverso il sito di gossip TMZ. Ma è stata una coincidenza: se il sito non avesse intercettato il rumor, lui l'avrebbe saputo da una puntata del reality show "Al passo coi Kardashian".

Katie Price ha scaricato Alex Reid in diretta TV durante la trasmissione I'm a Celebrity...Get Me Out of Here!, dopo che lui l'aveva raggiunta in Australia per farle una proposta di matrimonio. I due stavano onsieme solo da 4 mesi, ma a quando pare lei era già stufa e ne ha approfittato per scaricarlo. Quando i presentatori le hanno chiesto come andavano le cose con lui, lei ha risposto: "Non stiamo più insieme".

A Robin Thicke è successo il contrario: è stato lui a fornire a sua moglie Paula Patton il pretesto per essere scaricato, per colpa di un'apparizione infelice in TV, poche settimane dopo il suo twerking ai VMA con Miley Cyrus. Dal punto di vista di Paula dev'essere stata una goccia che ha fatto traboccare il vaso già colmo. Ok, non dev'essere carino vedere tuo marito che si struscia addosso a una ventenne in mondovisione, ma è lo show business baby!

Rotture da incubo! Le star che si sono lasciate via SMS (e le scuse più pietose)

Gossip news
CONDIVIDI
Ken, lo storico fidanzato di Barbie cambia pelle
È finita l'era del biondo dagli occhi azzurri, ora esistono 15 tipi diversi di Ken
beyoncè nomi gemelli
Star
CONDIVIDI
Sul web circolano i nomi dei gemelli di Beyoncè, saranno quelli veri?
Il toto nomi è partito e sembra che la piccola Blu Ivy stia dando una mano!
emma watson biografia e curiosità
Star
CONDIVIDI
Emma Watson, biografia della maghetta che combatte per le donne
Emma Watson è sbocciata con Harry Potter, ma da allora ne ha fatta di strada. Oggi è un'attrice affermata e un'attivista per i diritti...
Star
CONDIVIDI
Beyoncé, le sue citazioni più potenti
A lezione di vita dalla popstar, famosa non solo per la voce e la bellezza fisica ma anche per il suo carattere determinato e le sue frasi...
Kelly Rohrbach biografia
Star
CONDIVIDI
Kelly Rohrbach, 12 cose che non sai sulla cover star di luglio 2017
Spoiler: Leonardo DiCaprio è uno dei suoi ex
nicki minaj storia
Star
CONDIVIDI
La storia di Nicki Minaj... Oltre il lato b!
Nicki Minaj non è solo un'artista e rapper super sexy, ma anche una ragazza dal cuore d'oro che sostiene i giovani studenti!
Beyoncé durante un concerto
Gossip news
CONDIVIDI
Sono nati i gemelli di Beyoncé, lo riferiscono i media
La lieta notizia tanto attesa sarebbe arrivata? La riporta una fonte a People. Congratulazioni Beyoncé e Jay Z
tania cagnotto storia
Star
CONDIVIDI
Tania Cagnotto, storia della prima italiana medaglia d'oro nei tuffi
Tania Cagnotto è stata la prima tuffatrice italiana a conquistare una medaglia d'oro e questa è la sua storia
Star
CONDIVIDI
I 23 momenti in cui Kate Middleton è stata una di noi!
Perché a volte, dietro gli abiti da Principessa, sbuca fuori la vera Kate. Ed è super simpatica!
Un primo piano Brad Pitt e Jennifer Aniston
Gossip news
CONDIVIDI
Scusa Jennifer perché ti ho spezzato il cuore, parola di Brad Pitt
Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston dopo 12 anni per tutte le sofferenze che le avrebbe procurato