Durante la quinta puntata dell'Isola dei Famosi, l'ex velina Giulia Calcaterra ha scoperto in diretta che il suo fidanzato Diego Dario la vuole lasciare.

Alessia Marcuzzi ha mostrato alcuni articoli apparsi sui siti di gossip e ha chiesto a Giulia di replicare. Giulia in un videomessaggio durante la trasmissione ha fatto sapere a Dario che lei lo pensa ogni minuto, e l'ha ribadito in alcune clip, che non sono andate in onda, dove diceva che gli manca da morire.

Ha spiegato che tra lei e Simone Susinna c'è solo amicizia e il fatto che dormono vicini, usando l'una il sacco dell'altra come cuscino, non dev'essere motivo di gelosia. «Io non penso che una persona matura come lui possa lasciarmi dall'Italia all'Honduras...» ha detto Giulia Calcaterra in diretta e la Marcuzzi ha replicato che dovranno chiarirsi quando la trasmissione sarà finita.

Giulia ha sollevato dei dubbi sul fatto che gli articoli riportassero le vere intenzioni di Dario, ma Alessia Marcuzzi dopo essersi consultata via auricolare con gli autori del programma le ha dato la ferale notizia: quelle dichiarazioni sono virgolettati di Dario. Lui però non ha pubblicamente negato né confermato. Oggi su Facebook ha scritto:

facebookView full post on Facebook

Non è la prima volta che una celeb apprende di essere stata mollata in diretta tv.

Matt Damon, all'inizio della sua carriera stava con Minnie Driver, conosciuta sul set di Will Hunting nel 1997. I due sono stato un po' insieme, fino a quando lui, ospite di Oprah Winfrey, ha annunciato davanti a milioni di fan che loro due si erano lasciati. Piccolo dettaglio: lei non ne sapeva niente.

Face, Coat, Trousers, Shirt, Dress, Outerwear, Suit, Formal wear, Blazer, One-piece garment, pinterest

Kim Kardashian ha lasciato il suo primo marito, Kris Humphries, dopo solo 72 giorni di matrimonio, facendoglielo sapere attraverso il sito di gossip TMZ. Ma è stata una coincidenza: se il sito non avesse intercettato il rumor, lui l'avrebbe saputo da una puntata del reality show "Al passo coi Kardashian".

Fun, Event, Finger, Design, Hand, Cool, Nightclub, Party, Photography, Thumb, pinterest
Getty Images

Katie Price ha scaricato Alex Reid in diretta TV durante la trasmissione I'm a Celebrity...Get Me Out of Here!, dopo che lui l'aveva raggiunta in Australia per farle una proposta di matrimonio. I due stavano onsieme solo da 4 mesi, ma a quando pare lei era già stufa e ne ha approfittato per scaricarlo. Quando i presentatori le hanno chiesto come andavano le cose con lui, lei ha risposto: "Non stiamo più insieme".

Clothing, Sleeve, Collar, Shirt, Human leg, Outerwear, Standing, Interaction, Fashion, Romance, pinterest
Getty Images

A Robin Thicke è successo il contrario: è stato lui a fornire a sua moglie Paula Patton il pretesto per essere scaricato, per colpa di un'apparizione infelice in TV, poche settimane dopo il suo twerking ai VMA con Miley Cyrus. Dal punto di vista di Paula dev'essere stata una goccia che ha fatto traboccare il vaso già colmo. Ok, non dev'essere carino vedere tuo marito che si struscia addosso a una ventenne in mondovisione, ma è lo show business baby!

Clothing, Eyewear, Vision care, Smile, Sunglasses, Coat, Outerwear, Dress, Style, Fashion accessory, pinterest
Getty Images

Rotture da incubo! Le star che si sono lasciate via SMS (e le scuse più pietose)