Chiara Ferragni e Fedez hanno preso il volo, del resto sono due piccioncini in amore e la cosa è nella loro natura. Chiara doveva essere a New York per le sfilate e Fedez, che già era stato abbandonato durante le passerelle dell'Haute Couture di Parigi, ha deciso che questa volta no, non poteva stare separato da lei per troppo tempo. Così ha preso l'aereo ed è piombato a Manhattan per starle accanto tra un impegno e l'altro.

Dopo aver festeggiato il primo posto in classifica per il suo album con J-Ax, in testa aveva solo il suo "raviolo"...

instagramView full post on Instagram

Quando è arrivato a New York ha lasciato subito le sue tracce su Instagram (oltre che sul letto) ed è apparso di buonumore, avvolto anche in una nube di vapore, con un paio di boxer da cui non si riesce a staccare gli occhi.

Dopo i giusti preamboli, ha cominciato a darsi a Instagram Stories e lì vedi tutto quello di cui si sta occupando. I due, ormai, si comportano come una coppia navigata. Chiara ha impegni, Fedez l'accompagna e poi finalmente, quando lei può prendersi un momento di pausa, passano il tempo insieme.

Fedez accetta con coraggio anche i momenti di solitudine e per ammazzare l'attesa va in giro per la città sprezzante del freddo e delle difficoltà che ha con i taxi. Ha detto che non lo considerano di striscio e non sa neanche dove andare, quindi se qualcuno ha voglia di dargli qualche dritta, lui è lì che attende in trepidazione qualche messaggio di solidarietà su Instagram Stories.

fedez chiara ferragni new york 4pinterest
fedez chiara ferragni new york 3pinterest

C'è stato il momento in cui Chiara, come una vera eroina, ha sfidato il vento polare di New York per il photoshooting sulle strade e Fedez (sul marciapiede, immaginiamo) faceva il tifo per lei.

Poi, per consolarsi, sono andati a provare i cappellini insieme e Fedez teneramente le diceva «Dove ti porto ora?»

fedez chiara ferragni new york 6pinterest

A pranzo erano da Cipriani e si sono concentrati sui dolci, arrivati sul tavolo come una pioggia di meteoriti. La domanda è: ma li hanno mangiati tutti? Fedez dice di aver fatto tutto da solo.

fedez chiara ferragni new york 2pinterest

Poi c'è stato il tempo anche per dei momenti intimi e fashion da condividere con i fan.

La maschera di Chiara Ferragni:

fedez chiara ferragni new york 1pinterest

e i calzini con le righe arancione fluo che lanceranno Fedez nell'Olimpo delle fashion icon:

fedez chiara ferragni new york 7pinterest

Comunque la compagnia di Fedez è di fondamentale importanza perché il rapper si è subito dato da fare per rallegrare l'atmosfera e preparare il terreno per un romantico San Valentino.

Non sono sempre più adorabili? Cioè, diciamoci la verità, chi non vorrebbe rientrare a casa la sera, dopo una giornata di intenso lavoro, e avere un Fedez vicino?

A Cosmopolitan siamo pazze di Chiara Ferragni e Fedez: