Chiara Ferragni e Fedez sono una cosa sola e ormai l'abbiamo capito da un pezzo, cioè dal primo scatto di Chiara con un bouquet di rose bianche spedite da un ammiratore non ben definito. Ora, dopo pochi mesi, sono in quella fase lì in cui non hanno più bisogno di fare cose pazzesche insieme, tipo andare alla cerimonia dei Golden Globe. A loro basta poco, un sushi d'asporto sul divano, qualche foto sul balcone di CityLife e tanta dolcezza profusa a suon di nomignoli che ti fanno venire il miele alle ginocchia appena li intercetti. La coppia di teneri, e romanticissimi, orsetti, infatti, ha raggiunto quella intimità per cui sono banditi i nomi ufficiali e si procede con fiducia e senza pudore, anche davanti a tutti (e nel loro caso a milioni di follower), ad apostrofarsi con termini tipo "raviolo" o "patato". Non è tenerissimo? All'inizio, guardando i loro post su Instagram, si pensava che fosse solo un nomignolo casuale, ora, invece, dopo numerose riprove e vari riutilizzi siamo sicure di essere di fronte a un codice d'amore. Non è tenerissimo due volte di più? Eccoli nel loro ultimo impeto di passione!

chiara ferragni fedez nomignolipinterest
Instagram | @fedez

Ma come si è giunti a questi momenti di amore incontenibile? Ecco, qua bisogna capire cosa è successo.

Fedez sta affrontando un periodo difficile: è nel pieno della passione e Chiara cosa fa? Chiara parte per ben tre settimane. Questioni di lavoro. È andata alle sfilate Haute Couture di Parigi dove si è anche occupata di gestire Instagram Stories e Snapchat per Dior ed è stata costretta (perché siamo sicure che non sia stata una scelta facile!) a separarsi da Fedez, il suo rapper preferito dal cuore di panna.

Fedez, dall'altra parte, si capiva già che avrebbe sofferto di solitudine nel suo giga appartamento di CityLife nonostante sia stato parecchio impegnato nel lancio del suo nuovo disco. La sua dolce metà per qualche tempo non avrebbe condiviso con lui il sushi, la colazione la mattina e anche i selfie che non sono mai troppi e tengono compagnia anche a noi. Sia detto, qui a Cosmopolitan siamo pazze di loro.

La coppia, però, non si è arresa alla lontananza e Fedez ha messo in campo il suo piano di battaglia: le manda messaggini teneri, continua a postare foto di loro due insieme, anche se insieme non sono, e le fa le sorpresone. Tipo farle trovare la stanza dell'hotel di Parigi in cui alloggia piena di palloncini rosa.

instagramView full post on Instagram

Ora, diciamo la verità, come si fa a non essere pazze di loro?

Dicevamo? Ah, sì, che qui a Cosmopolitan siamo pazze di loro: