Che la vita di Britney Spears sia degna di un film lo sappiamo già, ora però il film, non solo è stato davvero girato, ma verrà trasmesso negli Stati Uniti il 18 febbraio dal canale Lifetime con il titoloBritney Ever After.

Il film ripercorre tutta la vita e la carriera della star, dagli esordi fino ad oggi che ha compiuto 35 anni e non mancheranno i momenti difficili, come quando si rasò i capelli e sembrava difficile riprendersi dalla crisi personale e dall'abuso di droghe. Benché Britney si sia ripresa sia la vita sia la carriera, non ha affatto autorizzato il film.

L'attrice che interpreta Britney Spears, Natasha Burnett 23 anni australiana, ha rivelato al New York Daily News quanto sia stato difficile interpretare la protagonista: «Non è facile essere Britney Spears», ha dichiarato Natasha. «È stato traumatico rendermi conto di quello che ha vissuto attraverso i miei occhi».

Accanto a lei ci sono anche Clayton Chitty che interpreta l'ex marito della popstar, Kevin Federline, e Nathan Keyes nei panni di Justine Timberlake con il quale Britney ha avuto una relazione.

Britney Ever Afterpinterest
Natasha Burnett nei panni di Britney Spears