Appena nell'aria si sente la scia di Blake Lively e Ryan Reynolds gli animi cominciano a riscaldarsi. Ormai l'abbiamo capito che il testimone della coppia più bella di Hollywood è passato dai Brangelina a loro e ci stiamo abituando all'idea da un po' grazie alle notizie che li vedono sempre protagonisti. Te li sei già goduta quella volta in cui Ryan Reynolds ha parlato del momento in cui si è innamorato perdutamente di sua moglie e quando la famigliola al completo ha festeggiato la stella sulla Walk of Fame di Los Angeles.

Insomma, non c'è occasione in cui non si scateni un vortice di cuoricini che li circonda.

L'altra sera Blake Lively ha ritirato il suo premio ai People's Choice Award come Favourite Movie Actress. Lo ha vinto grazie a The Shallows e nella sua categoria c'erano Amy Adams, Emily Blunt, Julia Roberts e Meryl Streep.

blake lively discorsopinterest
Getty Images

Come di consueto è salita sul palcoscenico e ha fatto il suo discorso. Dentro c'era tutto: i ringraziamenti al pubblico, quelli alla madre che l'ha cresciuta facendole credere che le donne possono tutto ed è necessario essere ambiziose, i ricordi nostalgici di quando sentiva le Spice Girls e capiva di quanta energia le infondessero quelle ragazze tutte pepe e girl power.

La cosa importante, però, è arrivata all'ultimo «E grazie a mio marito, che è tutto per me». Blake, dopo aver sentito gridolini estatici tra il pubblico, ha dato un avvertimento a tutte le fan di suo marito con aria divertita: «Non potete averlo, è mio!». Cioè, Blake è una che ha affrontato gli squali. C'è da avere paura per davvero.

blake lively discorsopinterest
Getty Images

Insomma, le star da un po' di tempo ci stanno prendendo il vizio e ogni volta che prendono la parola fanno i romantici con la dolce metà che è a casa. Sì, Ryan Gosling, stiamo pensando proprio a te.

C'è tutta una storia su Blake Lively e Ryan Reynolds: