Le cose a fine anno non sono proprio andate come Mariah Carey, ma anche i suoi spettatori, si sarebbero aspettati. Insomma, per dare subito un'anticipazione sulla questione: il concerto a Times Square per la notte di San Silvestro poteva andare meglio, ma c'è stato qualche errore di percorso.

La cantante, infatti, era stata chiamata per esibirsi dal vivo sul palcoscenico del Dick Clark's Rockin Eve 2017 nel cuore di Manhattan, ma diciamo che non era pronta a una Lip Sync Battle e c'è chi è rimasto sorpreso dalla sua performance. Compresa lei, ovvio.

Le cose sono andate così: mentre tentava di cantare e muoversi con i suoi ballerini c'è stato un problema che l'ha bloccata su Emotions, ma la sua canzone è andata avanti facendo capire a tutti che non si trattava di un vero live ma di un playback uscito male.

La povera Mariah Carey, che ormai aveva deposto ogni speranza, a un certo punto, muovendosi senza direzione e ormai confusa, ha anche detto: «Beh, Felice Anno Nuovo» e «Non possiamo sentire, ma mi limiterò ad andare avanti abbozzando i movimenti».

xView full post on X

Il suo staff ha paoi spiegato che ci sarebbero stati problemi con gli auricolari, ovvero non sentiva la traccia e faceva fatica a sincronizzarsi.

Alla fine ha anche provato a prenderla con filosofia: #shithappens

Sui social network sono scoppiati i meme per fare un riassunto esaustivo della vicenda:

1. L'opzione Carpool Karaoke

2. Le reazioni delle altre star

3. Il disconoscimento

Povera Mariah, qualche volta ci vorrebbe più fortuna!