In casa Kardashian-Jenner il Natale è una tradizione con delle regole precise: le sorelle si riuniscono tutte in casa di mamma Khris per un mega party con un sacco di ospiti (e una vagonata di pacchi regalo).

Anche quest'anno le cose sono andate così e c'è chi in famiglia, con il braccio armato di Snapchat, ha fatto la cronaca in diretta di tutti gli avvenimenti.

Noi abbiamo deciso di ricostruire la vicenda per evitare di perderci passaggi importanti.

I PREPARATIVI

Prima che si aprissero le danze con i festeggiamenti, Khris ha preparato il suo mega albero nell'atrio, di una dimensione che pare che le figlie, sopra tutte Kylie Jenner, abbiano deciso di imitare in casa propria. Mai essere da meno!

Questa meraviglia non è discreta?

instagramView full post on Instagram

A quel punto Khris, da quanto abbiamo capito grazie alle cronache in diretta delle figlie, si è trasformata in una specie di elfo dal passo felpato (nessuna è riuscita a sorprenderla e a scattarle una foto da pubblicare sui social network) e ha posizionato sul camino tutte le calze piene di sorprese per i membri della famiglia.

IL MEGA PARTY

Finiti i preparativi, l'atmosfera si è riscaldata per la festa e tutte le sorelle si sono preparate per il grande evento della notte del 24 dicembre.

Kylie ha sfoggiato una delle sue tutine super sexy e super glitterata e si è scattata qualche selfie per scatenare approvazione tra i fan.

Kim si è trasformata in un Ferrero Rocher

Kendall, come al solito, ha fatto la più cool di tutte

Tea i vari ospiti c'era anche Paris Hilton

E, come c'era da aspettarsi, a un certo punto, tra un concerto e l'altro (ehi, ma quello è John Legend!)...

... è comparso Babbo Natale.

Il divertimento, insomma, non è mancato:

LA RAZZIA

Il giorno dopo in casa c'è stata l'apertura dei regali, praticamente una razzia in piena regola di cui sono rimaste testimonianze grazie a Kylie Jenner e al suo Snapchat.

PS. Pare che Kylie stia ancora piangendo di gioia dopo aver spacchettato i suoi doni.

Come biasimarla!

Se il clan Kardashian-Jenner per te è come una droga: