Chiara Ferragni e Fedez sono la power couple italiana del momento. Ma i confini nazionali stanno stretti all'insalatina bionda, che qualche anno fa si è trasferita in California per stare vicino al suo secondo fidanzato storico, Andrew Arthur (il primo, qualora non lo sapessero anche i sassi, è stato il milanese Riccardo Pozzoli). Ora che una parte dell'impero di The Blonde Salad ha trasferito armi e bagagli nella sede di Beverly Hills, i nuovi fidanzati si devono rassegnare a una buona dose di pendolarismo.

A quanto pare, complici gli impegni di Chiara in madrepatria, i due se la cavano benissimo tra party milanesi e scorribande oltreoceano. Eccoli appena una settimana fa nel backstage del Forum di Assago per la finale di X Factor, tutti in ghingheri: lui in rosso Capodanno, lei in maglietta e culotte, ma sappiamo che riuscirebbe a essere stilosa anche avvolta in un sacco di iuta.

instagramView full post on Instagram

Seguono selfie di Chiara alla Spa di un grand hotel, foto di borsette, foto di outfit, foto di lei davanti alle Alpi baciate dal sole mentre si rilassa in un'altra Spa di un altro hotel e poi ecco un'altra foto scattata a Milano con Fedez, immaginiamo nell'appartamento di lui, mentre si sbaciucchiano sul divano come una coppietta qualsiasi, in tenuta comfort da casa.

Altri selfie, ancora selfie, selfie, selfie e poi un abbraccio con rotolata sul pavimento, location indefinita ma a occhio il parquet sembra lo stesso della foto sopra.

Il giorno dopo eccoli in partenza per Los Angeles. A quanto pare gli hanno perso il bagaglio ma Chiara ha sempre qualcosa da mettersi, due cosine recuperate dalla collezione che porta il suo nome (mica cotiche con le lenticchie!)

Cappellini peruviani ne abbiamo? Durante una gitarella turistica a Venice Beach se ne sono comprati un paio (o forse li avevano già e sono due modelli super griffati sotto mentite spoglie, da loro due ci aspettiamo di tutto). Hashtag #cucciolanza

Il giorno di Natale Chiara e Fedez ci mandano una cartolina in posa sotto l'albero, lei vestita da Babbo Natale e lui da folletto ipertatuato, o qualcosa del genere.

Seguono altri scatti di abbracci, close up di baci, status zuccherosi che in questi giorni di festa mettono a dura prova la nostra glicemia, già schizzata alle stelle.