Non solo Brangelina: 12 separazioni celebri del 2016

Oltre a Brad Pitt e Angelina Jolie, sono tante le coppie che si sono lasciate nel 2016. Ecco le separazioni e i divorzi che ci hanno spezzato il cuore

Più Popolare

1. Angelina Jolie e Brad Pitt

Advertisement - Continue Reading Below

È la fine di un'era. Dopo il famigerato inizio della loro relazione sul set di Mr. & Mrs Smith, i Brangelina si erano assestati diventando quasi gradevoli mentre scarrozzavano la prole in giro per il mondo e lanciavano sguardi d'amore l'uno negli occhi dell'altra a première e premiazioni. L'annuncio iniziale della separazione è stato di per sé tragico, ma le cose si sono fatte ancora più strazianti quando la lotta per la custodia dei figli della coppia è diventata più pubblica. Per favore, scusami, devo andare a guardare By the Sea e piangere per sempre.

Più Popolare

2. Naomi Watts e Liev Schreiber

L'unica cosa peggiore della separazione tra celebrità e non celebrità è la rottura di una coppia che mantiene un basso profilo, perché quando riesci a tenere il tuo rapporto relativamente privato, dovresti essere in grado di superare qualsiasi cosa. Naomi e Liev non dispensavano effusioni in pubblico ma non temevano di portare sul tappeto rosso il loro atteggiamento da #ObiettiviDiRelazionePerAdulti. La loro eleganza discreta ci mancherà.

3. Taylor Swift e Calvin Harris

Advertisement - Continue Reading Below

Calvin è senza dubbio l'uomo più interessante che Taylor abbia mai frequentato, e per un po' i due sono sembrati felici nella loro bionditudine condivisa. Purtroppo, la loro cavalcata sul cigno gonfiabile non è durata e si sono lasciati lo scorso giugno, dopo poco più di un anno di relazione. Il dramma non si è concluso qui, tuttavia, perché Taylor ha cominciato a frequentare Tom Hiddleston meno di due settimane dopo, spingendo Calvin a twittare – e poi cancellare – "Le cose si mettono male." È ovvio che Taylor Swift deve pubblicare immediatamente il suo sesto album.

4. Cara Delevingne e St. Vincent

Advertisement - Continue Reading Below

Niente si appaia bene come supermodelle e musicisti, specialmente quando la modella è un membro della "Squad" – il giro di amici di Taylor Swift – e la musicista è un'amica e collaboratrice di David Byrne. Purtroppo il loro amore non era tanto perfetto da durare e hanno deciso di lasciarsi poco dopo che Cara ha confessato al Vogue britannico che erano "totalmente innamorate".

5. Diane Kruger e Joshua Jackson

Più Popolare

Erano davvero troppo belli per questo mondo.

6. Lady Gaga e Taylor Kinney

La loro relazione era così speciale perché così normale. Lady Gaga, colei che indossa vestiti fatti di bistecche e tacchi chilometrici, era felice con il belloccio per nulla plateale nonché stella della serie Chicago Fire, e sembrava che loro si accontentassero di starsene insieme a casa con i loro adorabili cani. Alla fine però si è rivelata una perfetta illusione, e ora Miss Asia e Koji si ritrovano con i genitori separati. Non hanno pensato ai loro cani-figli?

7. Chloe Gracë Moretz e Brooklyn Beckham

Advertisement - Continue Reading Below

L'amore giovanile è così tumultuoso. Ma non temere, perché sicuramente un'altra giovane e bellissima coppia riempirà presto il vuoto con immagini Instagram così adorabili che dirai "oooooooh" anche se ti fanno sentire vecchia come tua nonna.

8. Sami Miro e Zac Efron

Anche se poche donne descriverebbero la condizione di single di Zack Efron come una tragedia, questi due erano incredibilmente carini insieme. Guarda lui mentre porta sulle spalle lei agli MTV Movie Awards! Il cuore ci si spezza. (Zac se la caverà, comunque.)

9. Bella Hadid e The Weeknd

Advertisement - Continue Reading Below

Sebbene non stia bene godere delle disgrazie altrui, va detto che The Weeknd se la doveva aspettare. Già nel 2015 aveva detto al New York Times di non sapere se era innamorato di Bella, dichiarando: "Non penso. Forse. È un no, è un sì, è un forse." Perché Bella abbia continuato a sopportare questo atteggiamento da bastardo per un altro anno è un mistero, ma almeno ora sappiamo che anche le modelle comprendono i patimenti dell'avere a che fare con gli uomini. Su la testa, Bella! Il mare è pieno di tanti altri bei figlioli famosi.

10. Demi Lovato e Wilmer Valderrama

Più Popolare

Demi e Wilmer si sono frequentati per sei anni e sembravano genuinamente felici insieme, per questo è stato un po' uno shock quando hanno annunciato la loro separazione su Instagram lo scorso giugno. Più tardi, Demi ha dichiarato di sentire che la relazione era troppo legata alle sue battaglie con gli abusi di sostanze e con la malattia mentale, per cui buon per lei per aver capito ciò di cui aveva bisogno per la propria salute e felicità.

11. Jennifer Meyer e Tobey Maguire

Se sei il tipo di persona che vede le coppie formate da celebrità con non celebrità come la prova che l'amore può sconfiggere ogni ostacolo, allora questa rottura ti avrà veramente frantumato l'anima. Jennifer, sebbene sia una designer di gioielli di successo molto conosciuta, non è mai stata un nome noto come Tobey, ma la dolcezza e la longevità della loro relazione serviva come prova che un rapporto regolare può essere eccitante tanto quanto andare a caccia di ragazze.

12. Rihanna e Drake

Sono tuttora poco convinta che questi due siano mai stati insieme davvero, ma sono sicura che fossero perfetti l'uno per l'altra. Drake guarda Rihanna come se fosse l'unica donna al mondo, e lei guarda lui come se fosse un idiota, ma il suo idiota. Suvvia, non era destino, e il momento in cui Rihanna si scansò mentre Drake provava a baciarla ai VMA vivrà per sempre nell'infamia. Ma resteranno per sempre i tatuaggi degli squali in pendant (ultim'ora: si dice che lui stia uscendo con JLo).

Da: Cosmopolitan
goldie hawn
Star
CONDIVIDI
Mitica Goldie Hawn! La bionda più divertente di Hollywood
Te la ricordi ne Il Club delle prime mogli? Fantastica!
Un'immagine di Liliane Bettencourt
Star
CONDIVIDI
Liliane Bettencourt, l'erede L'Oreal era la donna più ricca del mondo
Addio a una delle donne più potenti con una storia tutta da conoscere
fenty rihanna cognome
Star
CONDIVIDI
Rihanna ha chiamato Fenty la collezione perché è il suo cognome. I fan sono impazziti (di gioia)
È stata una riscoperta epocale
Star
CONDIVIDI
Il gesto d'amore di The Weeknd. Avrebbe organizzato il tour in base al trapianto di Selena
Questo sì che è Amore con la "A" maiuscola!
stephanie di monaco
Star
CONDIVIDI
Stephanie di Monaco, biografia di una principessa ribelle
La chiamavano "wild child"...
kate moss figlia Lila Grace Moss Hack
Star
CONDIVIDI
La figlia di Kate Moss ha fatto il suo debutto alle sfilate, ma nel front row
È l'anno del debutto dei figli delle top model
Star
CONDIVIDI
Fermi tutti! Alexander Skarsgard e Nicole Kidman si sono baciati agli Emmy!
Big Little Lies è ancora meglio nella vita reale
nicole kidman discorso donne emmy awards 2017
Star
CONDIVIDI
Nicole Kidman agli Emmy 2017 ha fatto un discorso sulle donne che devi sentire
Ha parlato della violenza domestica e delle donne che si destreggiano tra lavoro e figli
robyn wrigth dylan penn
Star
CONDIVIDI
Dylan Penn, la figlia di Robin Wright, sul red carpet degli Emmy era un clone della mamma
Il colore degli occhi è identico, e anche il resto non lascia dubbi
coppie star emmy awards 2017 red carpet
Star
CONDIVIDI
Le coppie più tenere avvistate sul red carpet degli Emmy Awards 2017
E il premio come migliore coppie sul red carpet degli Emmy va a...