In casa Windsor le cose si fanno serie, come la relazione tra il principe Harry e Meghan Markle. In una prima fase ci siamo dovute abituare all'idea che il piccolo di casa non fosse più uno scapolo d'oro, e questo proprio dopo aver realizzato che era il più sexy di tutti.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Poi, abbiamo dovuto assistere alle sue doti da cavaliere quando con un comunicato stampa ufficiale ha chiesto ai giornalisti maggiore discrezione anche per proteggere la sua bella.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

A quel punto abbiamo scoperto che alcuni a Kensington Palace avevano già avuto il piacere di conoscere l'attrice di Suits che da qualche mese si affianca ad Harry.

Sono stati anche avvistati insieme a Londra: i due infatti fanno la spola tra Regno Unito e Toronto, Canada. Insomma, non erano solo rumors.

xView full post on X

Ora finalmente, secondo US Weekly, è intervenuta anche la regina Elisabetta II che ha dato il suo benestare. Le fonti dicono che abbia «dato pieno sostegno e sia felice di vedere il nipote impegnato in una relazione d'amore». Come si poteva immaginare fin dall'inizio, bisogna passare dalle sue forche Caudine perché tutto vada liscio.

Megan quindi, passetto per passetto, si sta avvicinando al gran giorno, quello in cui potrà conoscere di persona la regina e noi la stiamo invidiando solo per questo. Nel frattempo sembra che abbia già stretto la mano al principe Carlo, sia stata presentata a William e anche Kate abbia avuto il piacere di conoscerla.

Certo, Elisabetta II è un gran traguardo: la duchessa di Cambridge è stata introdotta solo 5 anni dopo aver intrapreso la sua relazione con il principe William.

Go, baby (Meghan), go, noi tifiamo per te!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Megan Markle, chi?