L'altra sera c'è stata la cerimonia degli American Music Awards e, come capita per tutti questi eventi, si potrebbe parlare degli abiti delle star, e qui l'abbiamo fatto con tutta la classifica dei look più sbrilluccosi, o si potrebbe trovare qualche ispirazione per un make-up scintillante. Questa volta però c'è di più, ed è tutto molto esilarante. Compreso l'epilogo.

Gigi Hadid, che era la regina della serata e la presentatrice, ci ha regalato una perla che non poteva passare inosservata: mentre era lì sul palcoscenico, tra uno stacchetto e l'altro, ha fatto l'imitazione di Melania Trump cavalcando l'onda dei meme che sono nati perché la nuova First Lady, moglie di Donald Trump, sembra che si ispiri per il suo stile a Michelle Obama.

Gigi Hadid davanti al microfono ha arricciato le sue labbra, come solo Melania Trump sa fare quando guarda dritto nella fotocamera e ti scruta con sguardo accigliato, e ha pronunciato queste parole «Amo mio marito, il presidente Barack Obama, e i nostri figli, Sasha e Malia». Ovvero ha fatto la parodia del discorso che Melania aveva pronunciato alla convention dei Repubblicani la scorsa estate e che aveva scatenato le polemiche perché era stato copiato da quello di Michelle per la convention dei Democratici nel 2008.

instagramView full post on Instagram

Gigi Hadid, però, il giorno dopo si è pentita e ha postato sul suo account Twitter un'immagine che era la foto di una lettera scritta a mano e in cui parlava della performance comica che ha scatenato un'onda (anche divertita) sui social:

«È stato un onore per me presentare gli AMA l'altra sera e ho lavorato con i più importanti autori per lo show. Non ho cambiato ed eliminato niente nello script e ho capito che la battuta è andata oltre, e comunque la si veda o la si voglia vedere, quello che è stato fatto è stato fatto per far ridere e senza cattive intenzioni. Anche io sono stata al centro della satira trasmessa sulla tv nazionale, che ha preso in giro i miei comportamenti, e sono riuscita a trovare il lato divertente. Credo che Melania capisca lo show business e il modo in cui gli spettacoli sono fatti e scritti. Chiedo scusa a chiunque io abbia offeso, e faccio i migliori auguri per il nostro paese»

Bisogna dire una cosa: Gigi aveva recitato molto bene!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images