Il principe Harry nei giorni scorsi è uscito allo scoperto dopo le voci della sua relazione con l'attrice di Suits Meghan Markle. Si era infatti destata l'attenzione sulla frequentazione tra i due e lo scapolo d'oro della famiglia reale a un certo punto, dopo le continue insistenze della stampa, ha detto la sua con un comunicato stampa che Kensington Palace ha pubblicato su Twitter: ha chiamato Meghan Markle la sua "girlfriend" e ha rimbrottato tutti sostenendo che la loro curiosità poteva compromettere anche la loro vita di coppia. Insomma, era tempo di lasciarli in pace e rispettare la loro privacy. Questo anche perché Meghan Markle si era ritrovata a fronteggiare attacchi da tutti i lati, che, come si dice nel comunicato, avevano sfumature sessiste e razziste (Megan Markle ha la mamma afroamericana).

xView full post on X

Ora che le acque si sono calmate, Meghan Markle ha deciso, almeno secondo Page Six di lanciare qualche messaggio (molto misterioso!) su Instagram e lo ha fatto dopo le presentazioni ufficiali in famiglia. Nei giorni scorsi ha conosciuto Kate e William e sembra che la duchessa di Cambridge l'abbia messa sotto la sua ala protettrice.

L'attrice americana ha pubblicato un'immagine con una citazione ispirazionale di Gandhi che era sì riferita alla collezione di moda che ha lanciato, ma era anche un modo per ringraziare tutti del supporto mostrato nell'ultimo periodo.

«Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo»

Questa la didascalia: «Una delle mie cose preferite da @thetigofficial. Vi mando un po' del mio amore Emily, Sol, Domi, Hannah, Sih, Doris, JessyScarlett e vi ringrazio per il supporto mostrato negli anni. Mi mancate ragazzi».

Ehi Meghan ci stai dicendo davvero qualcosa sulla storia tra te e il principe Harry? Alla prossima ci aspettiamo un selfie di coppia!

Leggi anche: