Se già amavi le Spice Girls e stavi aspettando la loro reunion con trepidazione, ora ti diamo un altro motivo per metterle nel tempietto personale delle tue donne preferite.

In questi giorni è spuntato su Twitter un vecchio video delle cinque ragazze speziate che risale al 1997 ed è un fuori onda girato durante le riprese della pubblicità della Polaroid. Ti ricordi ancora quella clip dove loro avevano un look da collegiali? Ecco parliamo di quella.

Ti consigliamo di guardarla per capire meglio che cosa è successo:

youtubeView full post on Youtube

Ora sei pronta.

Nel video di Twitter scoppia un dibattito, sereno ma non troppo, in cui tutte le Spice dicono la loro e si ribellano perché il regista vorrebbe che si spogliassero un po' di più, anche solo scoprendo l'ombelico. Scary Spice, Melanie Brown, fa una domanda semplice «Perché dovremmo farlo?», risposta: «Ma chiaro! È la fantasia di tutti gli uomini».

A questo punto entra a dare man forte Ginger Spice, Geri Halliwell, che non le manda proprio a dire ed esprime la sua opinione in merito «È da maschilista! Si tratta di un modo troppo semplice per attirare l'attenzione. Ho capito che nella pubblicità voi pensate solo a "sexy-sexy", ma hai mai sentito parlare di "less is more"?! Che tipo di esempio diamo in questo modo?».

Intanto, giusto perché ognuna ha il suo ruolo interviene anche Posh Spice, Victoria Beckham, che, da futura stilista, fa quello che ci aspetteremmo da lei per difendere tutte: ruba gli occhiali al regista e comincia a canzonarlo. Forse ha intenzione di rivederli da qualche parte solo per fargli un dispetto. Siamo con lei!

La cosa che non ci piace poi è l'atteggiamento di sufficienza, e quasi menefreghista, del regista e quel sorriso malizioso che continua a mantenere nonostante le ragazze, con una bella carica, ci tengano a difendere la loro posizione con giuste argomentazioni.

Il risultato finale è quello che piace a noi. Se ne vanno, lo liquidano e... Girl power per tutti!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images