Kendall Jenner, pochi giorni fa, ha avuto una crisi di rigetto da Instagram. Senza preavviso ha chiuso il suo profilo Instagram da oltre 100mila milioni di follower.

Il motivo? Voleva disintossicarsi dai social: così ha detto in un'intervista rilasciata a Ellen Degeneres e noi le crediamo. «Volevo disintossicarmi. Mi serviva una pausa, lo usavo in continuazione. Passavo troppo tempo su Instagram: mi svegliavo la mattina e vedere Instagram era la prima cosa che facevo, e anche l'ultima prima di andare a letto... Ero troppo dipendente.» ha spiegato.

E a quanto pare senza Instagram si può vivere benissimo. Alla domanda di Ellen se Instagram le manca, Kendall ha risposto che non le manca, anzi si sente sollevata. «Uso molto meno il telefono, mi relaziono di più con le persone che mi circondano.» Ma ha aggiunto che la decisione non è definitiva, prima o poi tornerà a postare.

Si sarà lasciata condizionare da sua sorella? Kim Kardashian, famosa per aver battuto tutti i record di selfie (durante una vacanza in Messico si è sparata 6mila autoscatti in meno di 4 giorni) è passata all'estremo opposto: non usa il suo profilo Instagram da quando è stata derubata a Parigi, circa un mesetto e mezzo fa. Il suo profilo è fermo a questa foto di Kim col trench oversize e gli stivaloni.

instagramView full post on Instagram

Sia Kim, sia Kendall non sono sparite del tutto da Instagram. Ci pensa Kris Jenner a immortalarle. Ecco Kim travestita da Jasmine assieme a North...

E Kendall mentre esce dal camerino del Late Show.