Sansa Stark non è mai stata troppo fortunata con gli uomini ed è anche per questo che non l'abbiamo vista sorridere molto: avere a che fare con un tipo come Ramsay Bolton è un'impresa per dure di cuore.

Gli MTV Ema 2016, però, godevano di un clima migliore di quello che si registra alla Barriera, lì al Nord, dove ogni giorno la minaccia di Winter is coming si rinnova.

L'altra sera a Rotterdam la musica, il concerto, lo spettacolo, l'atmosfera e quelle comode poltroncine della platea hanno fatto sorridere Sophie Turner che era stretta a Joe Jonas come un koala al suo eucalipto. I fan non hanno risparmiato qualche scatto per mostrare in quale mare di cuoricini la coppia navigasse. Joe, infatti, le ha messo un braccio intorno al collo con molta naturalezza e i loro sguardi che si incrociavano potrebbero parlare per loro. Insomma, almeno all'apparenza, sembra che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

instagramView full post on Instagram

Tra quelli che sono andati agli MTV Ema 2016, qualcuno ha riferito dettagli a Cosmopolitan.com «Erano inseparabili al bar e poi si sono seduti in mezzo a tutti. A un certo punto si sono anche baciati».

Sui social network nei giorni scorsi si sono inseguiti alcuni rumors. Erano insieme a una festa di Halloween, Joe Jonas era vestito da dalmata e Sophie da coniglietta. Che teneri cuccioli...

Love is coming...

Leggi anche: