C'era un tempo felice in cui i Take That stavano insieme, le Spice Girls ci deliziavano con il loro look e le Destiny's Child ci regalavano balletti indimenticabili. Poi, come accade a volte per le più belle cose, tutto è sparito. Robbie Williams ha preso il volo da solista, Victoria Beckham ha scoperto la passione per la moda, come era già intuibile nel periodo in cui vestiva i panni della Posh Spice, e Beyoncé si è distaccata dalle "sorelle" di destino per un progetto musicale indipendente.

C'è speranza anche per chi pensava che tutti loro non sarebbero mai più ritornati. Basta pensare ai Backstreet Boys e alla loro ultima partecipazione allo show di James Corden per comunicare le date del loro prossimo tour in partenza nel 2017.

Ma torniamo subito alle Destiny's Child: forse ci vogliono dire qualcosa attraverso Instagram.

Poco tempo fa, infatti, è stata aperta la bacheca ufficiale sul social network e, no, non si tratta solo di una fanpage perché è gestita dalla Sony Legacy Records, la loro etichetta discografica.

La prima foto per spaccare il ghiaccio è stata quella di Girl, il singolo che nel 2005 ottenne il disco d'oro.

instagramView full post on Instagram

La missione revival è andata ancora avanti e dal cilindro nostalgico sono emerse altre foto e altri ricordi.

Quello per Soldier:

e anche quello per Lose My Breath:

La bacheca di Instagram si sta popolando con maggiore frequenza e c'è già qualcuno che sta evocando la reunion. Che queste immagini ci vogliano dire qualcosa?

Aspetta un attimo... a pensarci bene il gruppo è stato creato nel 1997 e l'anno prossimo ricorre il 20esimo anniversario. Stanno pensando di fare una sorpresa a tutti? Non stiamo più nella pelle e, poi, diciamolo, ora che hai riposto qualche speranza, non sei pronta alla delusione.

Leggi anche: