I tanto attesi Live di X Factor 10 sono iniziati ieri sera. E così si sono aperte le danze anche per il tuo appuntamento preferito in combo: divano + televisione + Twitter. Come non notare l'atteggiamento particolarmente disinibito e a tratti indisciplinato di Arisa?

"Avete ragione, ieri sera ero brillina". Lo ha dichiarato Arisa in un post sulla sua pagina di Facebook in tutta sincerità, come se parlasse con persone che conosce e alle quali vuole bene. Un gesto onesto per rassicurare i fan e i telespettattori sul fatto che no, non si droga.

Certo che sulla frase "Hai una roba pazzesca in gola" (detta in diretta al suo Diego, categoria Under uomini), i sospetti sul suo stato si sono infittiti nella mente di tutti noi. Un copione da recitare o qualcosa di più losco?

A quanto pare per Arisa non è un'abitudine, la situazione le è sfuggita di mano dietro le quinte: "In camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta". 

Come biasimarla? Del resto ognuno reagisce alla pressione e all'ansia di un evento importante a modo proprio. Di certo il suo messaggio non è da leggere come un incentivo a bere ogni volta che abbiamo paura di affrontare una situazione difficile, ma semplicemente come un monito a non cercare soluzioni facili per affrontare la vita.

Lei stessa nel post dichiara di seguire uno stile di vita sano e di alzare un po' il gomito solo se esce con un ragazzo che le piace. Chi non l'ha mai fatto?

Molte le critiche anche per la canzone assegnata a Diego, concorrente della squadra di Arisa, che è stato il primo ad abbandonare lo studio. Per lui X Factor finisce qui. E a lui va il suo ultimo pensiero del post: "Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà".

Non ti preoccupare Arisa, lo champagne non c'entra niente. Ora prendi un ibuprofene e vedrai che il mal di testa passa. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Il post di Arisa su Facebook.

Leggi anche:X Factor 10: 6 cose (insospettabili) che devi sapere

Segui Valentina su Instagram