Kim Kardashian non dà più notizia di sé, non la sentiamo più, non aggiorna più i sui social e, a dire il vero,... ci manca. Il 21 ottobre, inoltre, è il suo compleanno e ci stiamo preoccupando perché ci aspetteremmo grandi preparativi per mirabolanti party.

Su Instagram l'ultimo post risale a due settimane fa:

instagramView full post on Instagram

Su Facebook, l'ultima data è il 3 ottobre:

E su Twitter il 2 di ottobre, sempre due settimane fa:

La cosa appare sospetta, perché, se facciamo bene i conti, il suo silenzio non è stato rotto dalla brutta esperienza di Parigi, quando è stata rapinata nel suo appartamento, è stata legata con i suoi figli nel bagno e sono stati trafugati dei gioielli.

Da allora Kim Kardashian è sparita dalla scena, si è ritirata nei meandri più reconditi e ancora non ha fatto capolino con qualche suo outfit nuovo di zecca che fa parlare tutti per almeno due giorni di fila. Kim è una di quelle che quando batte in ritirata fa un gran rumore ed è impossibile non accorgersene.

Così si sono rincorse un po' di voci. Una fonte vicino a lei sostiene che «Kim deve ancora decidere cosa vuole fare. Non ha ancora piani per le prossime apparizioni». Un'altra fonte, invece, ha dichiarato che Kim ha paura di essere fotografata, lascia la sua casa sono per andare a trovare la madre Kris Jenner e partecipa esclusivamente a eventi molto importanti. E ha aggiunto «Tutta la vita di Kim è cambiata in modo sostanziale. Prima svolazzava ovunque come una "farfalla", ora invece preferisce una vita ritirata».

E come se questo non bastasse, anche Stephanie Shepard, l'assistente di Kim, ci ha messo il suo zampino e in una nota sulla app a pagamento di Kim si è rivolta in modo affettuoso a tutti gli utenti:

«Avrete notato che non abbiamo aggiornato l'applicazione da un paio di settimane... Keeks si sta prendendo un momento di pausa. Ma non preoccupatevi perché abbiamo chiamato a raccolta gli amici più intimi di Kim, la famiglia e anche chi scrive per un po' di esclusive. Restate sintonizzate per nuovi posti!! Grazie mille per il sostegno alla nostra ragazza. Vi vogliamo bene!»


Certo, superare quella spaventosa esperienza non deve essere facile, ma siamo sicure che tornerà più forte di prima. Kim ci manchi! Se ci sei batti un colpo.

Leggi anche: