Kim Kardashian da qualche giorno non dorme sonni tranquilli. Pochi giorni fa il pazzoide ucraino Vitalii Sediuk, il molestatore seriale dei VIP, l'ha assalita per strada. 

Ieri sera le è successa una disavventura molto più spaventosa, mentre si trovava a Parigi per la Fashion Week: 5 uomini armati, travestiti da poliziotti, sono entrati nella camera d'albergo dove alloggiava assieme ai suoi due figli, North e Saint.

Una notte da incubo. Verso le 2.30 di notte del 2 ottobre i malintenzionati sono riusciti a eludere la sorveglianza dell'hotel fingendosi forze dell'ordine, e sono riusciti a entrare nella sua suite. Dopodiché l'hanno legata e l'hanno chiusa in bagno assieme ai bambini, e hanno portato via oggetti di valore per 16 milioni di euro, tra cellulari e gioielli. Dopodiché se la sono svignata con la refurtiva.

Kanye West non era con loro: si trovava a New York per un concerto, che ha interrotto non appena gli hanno riferito la terribile notizia ed è volato a Parigi per stare vicino a Kim, che comprensibilmente è scossa ma incolume, ha fatto sapere la sua portavoce, Ina Treciokas. 

Leggi anche: