L'assalitore seriale Vitalii Sediuk ha colpito ancora, come la Pantera Rosa. A cadere vittima del suo agguato questa volta è stata Kim Kardashian e dopo l'episodio di Gigi Hadid a Milano l'inconveniente sembra tanto più incredibile. 

Vitalii Sediuk è un allegro briccone che di professione agguanta le celeb per esibirsi in mille smancerie – baci, abbracci, carezze – e piove dal cielo quando meno te lo aspetti.

La dinamica anche in questo caso non è delle più chiare. Dalle foto si vede lui, pressoché irriconoscibile con quella barba tagliata e gli occhiali, seduto quatto quatto e con lo sguardo vigile. A un certo punto, zac, si alza e con i riflessi di un felino e la velocità del lampo si avvicina a Kim Kardashian per baciare il suo sederone.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Risultato? È stato atterrato dalle sue guardie con altrettanta velocità, mentre Kim Kardashian prendeva il volo visibilmente infastidita. 

instagramView full post on Instagram

Non si può dire che non studi la situazione prima di procedere con i suoi assalti e, soprattutto, sa come rendersi irriconoscibile, o quasi, quando c'è bisogno.

Leggi anche: