Gigi Hadid ha reagito come una vera guerriera ninja all'agguato che le ha teso a Milano Vitalii Sediuk, un allegro birbante che ha una certa esperienza in questo genere di azioni. Appena si è sentita afferrata ha sferrato il suo attacco da arti marziali: un calcio, un gomito in faccia e via verso la fuga.

Zayn Malik, però, sembra che sia uscito scosso dal piccolo incidente e una fonte di HollywoodLife ha detto in esclusiva alla rivista che sta pensando a una guardia del corpo full time per Gigi Hadid. 

«Zayn è ultraprotettivo così, quando ha scoperto quello che è successo a Milano, si è preoccupato. Vuole che lei abbia una guardia del corpo a tempo pieno e vuole pagare lui per questo servizio. Non vorrebbe mai che la sicurezza di Gigi sia messa ancora a rischio».

È anche vero che Gigi, anche se non ha mai avuto una squadra di protettori fissa che la accompagna, in questa occasione ha mostrato sangue freddo, riflessi felini e una velocità di reazione che non si improvvisa. Insomma, la ragazza sa come difendersi e di questo Zayn dovrebbe andare molto orgoglioso!

Del resto non potevamo aspettarci di meno da uno che manda messaggi teneri alla ragazza per sostenerla nel suo lavoro e le tiene sempre la mano quando escono insieme. Che dolcezza!

Leggi anche: