Dal Carpool Karaoke con Jame Corden ci passano tutte le nostre star preferite: Michelle Obama ha fatto l'imitazione più bella di Beyoncé che potessimo immaginare e Britney Spears ha avuto un momento nostalgico a tema Baby One More Time.

Adesso anche Kendall Jenner e Gigi Hadid hanno partecipato al programma e si sono scatenate come passeggere. Hanno fatto esattamente quello che ci aspetteremmo da due amiche che partono per una vacanza on the road: musica dell'autoradio a palla, head banging – quel gesto tipico dei metallari che ondeggiano con la testa in avanti e indietro tenendo il ritmo – e mossette con le mani per comunicare la loro partecipazione emotiva con le parole delle canzoni di Nicki Minaj e Josh Groban. E tutto con l'effetto lip sync. C'è anche, per le appassionate Disney, Can You Feel The Love Tonight, parte della colonna sonora de Il Re Leone. Non fai anche tu così quando sei con la tua amica e siete "prese bene"?

Dopo questa prova canora sappiamo che Kendall Jenner e Gigi Hadid sono una cosa sola, KenGi appunto, e tra di loro è amicizia vera. Chi mancava all'appello? Ci sarebbe piaciuto vedere anche Hailey Baldwin e Cara Delevingne. Il fantastico trio (+1) è ormai inseparabile, un po' come le sorelle di Occhi di Gatto. Ah, tra di loro si chiamano Super Natural Friend Group.

Goditi la loro performance:

instagramView full post on Instagram

Leggi anche: