Ci sono maestre che ti rimangono nel cuore tutta la vita, soprattutto quando sono delle tipe eccezionali. Britney Spears ancora non ha appeso le sue tutine sbrilluccicose al chiodo per fortuna (ehi, ha appena pubblicato Glory, il suo nuovo album), ma ha già deciso di condividere i segreti del suo mestiere da pop star con aspiranti ballerine che cominciano a fare i primi passi nel mondo della danza.

Così Britney tra una sua performance e l'altra, si destreggia come una vera istruttrice tra le sue pupille: un, due, tre, quattro, un, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto. Capovolta, triplo carpiato, in basso, destra, sinistra, salto, nuovo salto, capriola di nuovo.

instagramView full post on Instagram

Su Instagram, infatti, ha pubblicato dei video in cui si nota tutto il suo entusiasmo per la nuova missione e scrive «Insegnare a queste piccolette la danza mi dà un sacco di gioia. È così bello stare con i bambini. Ti ricordi che c'è stato un tempo in cui tutti abbiamo imparato qualcosa e che dobbiamo continuare a farlo».

Secondo People, poi, non è la prima volta che Britney si impegna nell'insegnamento: nel 2008 era un'insegnante semi regolare al Millennial Dance Complex di Los Angeles e tutti la adoravano. Come poteva non essere così?

Chissà se insegnerà loro anche come si porta un boa (vero) sulle spalle senza fare il minimo sforzo e con una nonchalance da fare invidia a un'addestratrice circense. Da lei ci possiamo aspettare ogni meraviglia!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche:

DaCosmopolitan UK