L'album di famiglia Hemsworth è un piacere per gli occhi, soprattutto dopo l'ultima foto pubblicata da Chris sul suo profilo Instagram in occasione del Father's Day, il giorno tutto dedicato al papà. Anche nel loro caso, come succede per i fratellini di Bar Refaeli, è arrivata la dimostrazione che si tratta di una questione di DNA baciato dalla fortuna. 

instagramView full post on Instagram

La fighezza si annida nei cromosomi, e per Chris, Liam e Luke Hemsworth, il merito è anche di papà, membro del clan che non è passato inosservato sotto gli occhi attenti della fan. 

Se, infatti, è meglio chiudere una pupilla, ma anche entrambe, sui pantaloncini arrotolati (o saranno i boxer?) bianchi effetto biancheria, non si può non riconoscere una certa prestanza fisica che nel tempo ha dato i suoi frutti, vedi i figlioletti. Guarda che muscoli vintage!

Insomma i due nani, Chris e Liam nella precisione, promettevano bene anche per quella loro chioma bionda da cherubini, ma il papà, ecco il papà... siamo sicure che abbia fatto strage di cuori.

Grazie Chris, è stato bello conoscere la tua famiglia! Altre foto no?! Rimaniamo in trepidante attesa.

Chris e Liam Hemsworth

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Chris, Liam e Luke Hemsworth

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La famiglia Hemsworth senza Luke (pazienza!)

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche: