Orlando Bloom e Katy Perry sono due tipi discreti sulla loro storia: si fanno vedere di rado in occasioni ufficiali (stanno insieme da gennaio) e lasciano che i fan lavorino d'immaginazione. Purtroppo, però, i fan con la loro fantasia possono arrivare fino a un certo punto, poi ci pensa Orlando Bloom a mostrare tutto il resto.

La coppia era in Italia in vacanza e il bel pirata dei Caraibi ha pensato bene di togliersi il costume per pagaiare più comodo sul suo surf. Come non capirlo?

Così, mentre Katy Perry gli faceva da timoniere seduta a prua come un'indiana, lui è stato avvistato con il suo "fratellino" al vento. Purtroppo i diritti per le foto sono tutti del New York Daily News e non possiamo pubblicarle (spoiler: comunque c'è una pecetta nera che non consente un ulteriore approfondimento della questione), ma l'internet è impazzito fin da subito e i meme non si son risparmiati.

Sono meravigliosi:

xView full post on X

Anzi sembra quasi più divertente guardare quelli che guardare quel quadratino nero…

Orlando, ti capiamo, non c'è modo di stare tranquilli, neanche quando pagai tranquillo in mezzo al mare con i tuoi amici pesci.

Chissà cosa hanno pensato loro...

Leggi anche: