Uno dei grandi misteri dell'universo (delle star) è stato risolto e ora grazie alla nuova rivelazione si potranno dormire sonni più tranquilli. Finalmente, dopo mesi in cui le voci si rincorrevano, sappiamo chi è la famosa "Becky with good hair", "Becky dai bei capelli", a cui fa riferimento Beyoncé nella canzone Sorry estratta dal suo visual album Lemonade uscito ad aprile.

youtubeView full post on Youtube

Ma ricostruiamo la fitta vicenda che, ti avvisiamo fin da adesso, ha come protagonisti anche uno sciame di api e tanti limoni.

Beyoncé ha fatto uscire quest'anno il suo lavoro e subito è partito il Lemonade-gate perché in una canzone si faceva accenno a un tradimento di Jay-Z. La principale indiziata, secondo gli osservatori, era indicata con una misteriosa perifrasi "Becky with good hair",  "Becky dai bei capelli", e identificata con Rita Ora. Per questo i fan, ormai sicuri, avevano riversato sulle bacheche di Rita uno sciame di api, in riferimento all'animale totem di Beyoncé, e di limoni, in riferimento al visual album della pop-art.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Le cose, però, adesso pare che abbiano preso un'altra svolta. Una collaboratrice di Queen B, Diana Gordon, che ha lavorato con lei a Lemonade, ha fatto un'interessante chiacchierata con Entertainment Weekly e finalmente ha dato le informazioni di cui tutti avevano bisogno. 

Diana ha spiegato che il testo, e la frase "Becky with good hair", non voleva avere il significato e l'importanza che gli è stata attribuita.

Quindi, per farla breve, è stato costruito un castello in aria senza ragioni?

Sulla reazione del pubblico alla strofa incriminante ha risposto: «Ho riso un sacco, perché è stato quasi ridicolo. Ma dove viviamo? Ma come si fa a prendere tutte quelle informazioni da una piccola frase? Ti dice davvero tutte quelle cose, accusando persone?».

A quanto pare la fantasia supera la realtà, la questione è esplosa oltre le sue normale proporzioni e Rita Ora si è beccata, se quello che dice Diana Gordon è vero, uno sciame di insetti e un mucchio di limoni per niente. Povera Rita!

Leggi anche: