Don't panic! Gli One Direction, anche se le ultime notizie non sembrano rassicuranti, rimarranno One. L'ultima defezione, dopo Zayn Malik, è quella di Liam Payne che qualche giorno fa ha firmato per un progetto solista con la Capitol Records UK ed è passato dall'altra parte della barricata dopo anni con la Sony. Ma è una vera defezione?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Un po' di mesi fra già si sentiva odor di cambio rotta quando online è stata pubblicata una sua demo di You, un brano che è molto probabile finisca nel nuovo album.

Ora comunque non c'è da spaventarsi: i ragazzi in questo momento sono in pausa di riflessione e bisogna solo aspettare per capire bene come si evolveranno le cose in futuro nonostante gli addii.

Zayn Malik ora è troppo preso da Gigi Hadid (staranno ancora insieme, si sono lasciati?! si fa davvero fatica a stare loro dietro), 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Harry Styles è occupato a farsi foto con il suo nuovo taglio di capelli corti ed è impegnato sul set di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan, 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

e per Liam Payne è solo un nuovo capitolo della vita. Lo ha detto lui stesso «Gli One Direction saranno sempre la mia casa e la mia famiglia, ma ora sono molto emozionato e voglio capire dove questo nuovo capitolo della mia vita mi porterà».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Dai, lo sappiamo che anche le Spice Girls dopo 20 anni si sono riunite. E prima di loro i Take That. 

Leggi anche: