Cara Delevingne è tornata tra di noi e pure con il botto. L'altro giorno è stata avvistata sul red carpet del Comic-Con di San Diego con il suo nuovo taglio di capelli e ora Jared Leto, quel bel figone che era insieme a lei per promuovere il film Suicide Squad, le ha scattato una fotografia in cui lei ha la mano in una posizione strana. 

instagramView full post on Instagram

Facciamo un piccolo zoom per capire che cosa è accaduto alla sua posa.

Oh, si vede un brillocco al suo dito che acceca con i suoi bagliori. Cara, dicci la verità, ti sei fidanzata con St. Vincent? Vogliamo saperne di più! Lo vediamo che quella mano è messa lì a mo' di T-Rex perché si noti.

Si vede anche qui, mentre era alla conferenza stampa del film:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Da febbraio si vocifera, infatti, che la modella 23enne e St. Vincent, 34 anni e musicista americana, siano vicine al fidanzamento, ma nessuna voce di conferma è ancora giunta.

Loro sono bellissime insieme:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Pare, secondo alcuni testimoni che hanno parlato con il The Sun, che a Parigi a inizio anno ci sia stata una scena molto romantica «Il mio gruppo stava uscendo dall'ascensore quando ha visto Cara Delevingne che si inginocchiava davanti alla partner per farle una proposta». Il turista ha anche aggiunto che non era ben chiaro se la modella scherzasse o facesse sul serio. Mistero...

La coppia si è formata circa 16 mesi fa (da quanto si è capito!) e Cara non ha mai smesso di ripetere quanto fosse felice anche se è rimasta sempre molto discreta sulla sua vita sentimentale.

«Penso che essere veramente innamorata della mia ragazza sia il motivo per cui mi sento così felice di quello che sono in questo momento. Ed è davvero un miracolo che queste parole siano uscite dalla mia bocca»

Ora, però, Cara oltre alle parole c'è qualcosa che luccica! Siamo curiose, non possiamo negarlo!

Aspettiamo buone notizie.