Il fatidico giorno di Pippa Middleton, la sorella Kate, e James Matthews sta per arrivare e già i preparativi fervono per un matrimonio degno della famiglia reale. Ci aspettiamo, naturalmente, grandi cose e soprattutto ci piacerebbe vedere la duchessa di Cambridge nel ruolo della damigella d'onore della sposa.

Le premesse ci sarebbero tutte: è la sorella, è forse la persona più vicina e, soprattutto, è l'occasione ideale per uno scambio di favori visto che Pippa, al matrimonio di Kate, aveva fatto il suo dovere.

Molti, però, sulla questione hanno sollevato qualche dubbio. Insomma, la presenza di Kate, anche senza che lei ne abbia la minima intenzione, potrebbe oscurare la sposa nel giorno delle sue nozze. Una cosa che, si sa, non è tollerabile.

Secondo la rivista People, infatti, «Per Pippa è una situazione difficile: chiunque vorrebbe la sorella al suo fianco, una di cui fidarsi perché le cose vadano per il meglio. Ma se tua sorella è la moglie del principe William potrebbe eclissare la sposa e attirare a sé tutta l'attenzione».

C'è anche da dire che Pippa Middleton ai tempi del matrimonio di Kate aveva giusto un po', un filo appena, oscurato la sorella con il suo abito a sirena che regalava a tutti una visione privilegiata sul lato B. E questo proprio mentre l'accompagnava all'entrata delle chiesa e le teneva lo strascico. Quindi, magari, il problema è meno grave di quanto si pensi. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Altri poi pensano che, con il piccolo George e la piccola Charlotte che scorrazzano in giro, Kate Middleton abbia altro a cui pensare in quel giorno. 

Non sappiamo come andrà a finire, ma noi abbiamo grandi, enormi, aspettative in merito e già non vediamo l'ora. 

E se George portasse le fedi? Sarebbe il top!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche: