A Hollywood è una moria di coppie. Ci sarà un'epidemia strana che causa le rotture di amori che pensavamo eterni? Gli ultimi a essere colpiti dalla terribile iattura sono stati Lady Gaga, 30 anni, e Taylor Kinney, 35 anni. Erano due piccioncini che, come Joshua Jackson e Diane Kruger, sembravano inseparabili. Eppure.

Si erano fidanzati ufficialmente nel giorno di San Valentino del 2015, che romantici!, dopo ben quattro anni in cui la loro relazione andava a gonfie vele.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Gli avvistamenti dei due insieme, però, si sono diradati negli ultimi tempi: erano insieme a marzo sul red carpet dell'evento Operation Smile a Salt Lake City e poi al Chicago Polar Bear Plunge. Dopo il nulla. 

C'era già aria di tempesta, seppur discretamente nascosta, e le fonti vicino alla coppia dicono che i due stiano lontani almeno dall'inizio di luglio. Qualche giorno fa, infatti, Lady Gaga era stata avvistata senza il suo anello di fidanzamento (che occhio!) a Malibù, lontana da Taylor Kinney che proprio quel giorno compiva gli anni. 

Per fortuna, però, c'è ancora speranza nell'aria perché Lady Gaga ha detto chiaramente: «Taylor e io abbiamo sempre pensato di essere anime gemelle. Come le coppie che hanno alti e bassi, abbiamo bisogno di prenderci una pausa. Siamo entrambi due artisti ambiziosi e speriamo di lavorare sul nostro amore nonostante le lunghe distanze e gli impegni che ci occupano ogni giorno. Tifate per noi. Siamo come gli altri e ci amiamo davvero». Magari è solo una pausa di riflessione.

instagramView full post on Instagram

Intanto siamo preoccupate: e i loro meravigliosi cuccioli di french bulldog, Asia e Koji, in questo periodo di pausa da chi andranno? Chi starà con Taylor Kinney e chi con Lady Gaga? Eravamo già diventate fan della loro bacheca su Instagram e li seguivamo quando andavano a farsi le gitarelle di famiglia a Pig Mountain. E ora?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Siamo molti tristi anche per loro e speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi.

Leggi anche: