Contare le nuove fidanzate di Leonardo DiCaprio sta diventando un problema di analisi da facoltà di ingegneria. Questo per dire che ormai sono così tante che non riesci a farne la somma: prima di ricordarti quella nuova, ti sei già scordata il nome di quella appena lasciata. E tutto questo senza aggiungere i flirt attribuiti al nostro Ciccio preferito.

Insomma, appena si concretizza questa sfilata di modelle davanti ai nostri occhi (almeno virtualmente), possiamo capire due cose: sono tutti angeli, o forse la nostra è solo una visione causata dall'eccessivo caldo, e Leonardo DiCaprio non ha ancora trovato la sua anima gemella. Povera stella!

Questo fino a prova contraria.

Roxy Horner è solo un lontano ricordo e la sua nuova fiamma, adesso, si chiama Nina Agdal: è danese, è nata nel 1992, ha sfilato con Victoria's Secret ed è una modella nota per i suoi lavori con Sport illustrated. Sembra anche che Nina nel 2013 abbia avuto un piccolo flirt con Adam Levine, che sta aspettando un figlio da Behati Prinsloo, un angelo della scuderia del brand di lingerie.

I due sono stati avvistati insieme il mese scorso a Montauk, New York, e mentre se la spassavano in un'isola privata alle Bahamas. Una fonte vicino alle modelle di Victoria's Secret ha spifferato a US Weekly che «stanno uscendo insieme».

Ecco qualche scatto di Nina Agdal:

La mattina, appena si sveglia

instagramView full post on Instagram

Con il suo pet preferito

Mentre si sgranchisce al mare

Con i capelli ancora umidi

Ehi, Leo, le hai spedito un mazzo di rose?! 

... e le hai anche prestato la tua camicia?

Stai facendo sul serio allora?!

Leggi anche: