Se Kim Kardashian è famosa è tutto merito di Paris Hilton

L'altra sera un fan di Paris Hilton ha ricordato a lei e a tutti noi a chi va il merito della fama di Kim Kardashian. Grazie Paris, sei stata bravissima!​

Più Popolare

Paris Hilton l'altra sera ha avuto un flash. È stato per merito di un suo fan supporter che grazie a una foto le ha ricordato il suo ruolo nella storia tra Kanye West e Kim Kardashian.

Indovina indovinello cosa ha fatto per realizzare il loro sogno d'amore e rendere famosa Kim? La bionda e angelica ereditiera si è trasformata in Cupido. In pratica se non ci fosse stata lei, non si potrebbe godere delle eroiche gesta dei Kimye. Sarebbe stata una vera disdetta!

Advertisement - Continue Reading Below

Cominciamo dall'inizio.

Durante una vecchia intervista con Ryan Seacrest, Kanye West aveva dichiarato «Ricordo di aver visto una foto di lei con Paris Hilton, e mi ricordo di aver detto al mio amico "Hai visto quella ragazza, Kim Karda-qualcosa?».

Così, quando l'altra sera LittleHiltonBoy, un instagrammer che si dichiara sulla sua bacheca "Paris supporter", ha pubblicato questo fotomontaggio, Paris si è illuminata a giorno. Nell'immagine era stato preso uno screenshot del nuovo video del rapper con tutte le star nude e al posto del viso di Taylor Swift era stato inserito il suo. Sopra campeggia a chiare lettere la frase «I made his bitch famous», «Ho reso la sua squinzia famosa».

Più Popolare

Non puoi immaginare la soddisfazione di Paris quando si è accorta che qualcuno si ricordava di quanto aveva fatto per Kim Kardashian e per la sua fama! Gli è stata talmente grata che è diventata subito una delle sue follower più sfegatate.

Dobbiamo però aggiungere un altro dettaglio. Da quanto ha dichiarato la coppia, il loro rapporto era cominciato due anni prima, quando le loro strade si erano incrociate perché Kim faceva da stylist per Brandy, un marchio con cui collaborava il rapper.

Dopo quel primo fugace incontro nel 2008 Kanye West ha reclutato Kim Kardashian per fare la principessa Leila in una presentazione pilota di uno show che non è mai più stato realizzato.

Ora, solo questo doveva far capire quali erano le intenzioni di Kanye con Kim. Del resto Ross di Friends ha sempre avuto come sogno erotico la principessa Leila di Star Wars e ha costretto Rachel a presentarsi vestita da lei.

Quindi, Paris, Kanye e West si erano portati avanti un po' anche loro! Grazie lo stesso, però! 

chiara ferragni fedez
Star
CONDIVIDI
«Chiara Ferragni è incinta!». Fedez ha fatto lo scherzone
Sono una coppia di allegri burloni
celeb instagram prima foto
Star
CONDIVIDI
La prima foto su Instagram? Ecco quella di 36 star
Ricordare i primi passi delle star sui social network può essere divertente. Siamo andate a caccia della prima foto, o del primo selfie,...
Gossip news
CONDIVIDI
Selena Gomez e The Weeknd innamorati? Un bacio svela la verità
Ormai per Selena Gomez Justin Bieber è un capitolo chiuso (e abbandonato) e le nuove pagine d'amore potrebbe scriverle con The Weeknd
Star
CONDIVIDI
Perché Kylie Jenner nelle foto tiene sempre le braccia alzate
Ha la stessa importanza della duckface, ma per ora lo fa solo Kylie Jenner
È morto David Bowie
Star
CONDIVIDI
Le trasformazioni più iconiche di David Bowie, da Ziggy Stardust al Duca Bianco
È mancato un anno fa David Bowie. Il re del glam rock ha sedotto con la sua voce e con i suoi look generazioni di fan. Eclettico,...
eva mendes ryan gosling
Coppie famose
CONDIVIDI
Eva Mendes ha risposto indirettamente al discorso d'amore che Ryan Gosling ha fatto per lei
Anche lei non si è fatta sfuggire l'occasione di lanciargli un messaggio d'amore
brad pitt golden globe 2017
Star
CONDIVIDI
Ai Golden Globe 2017 Brad Pitt ha fatto una sorpresona
Non c'era Leonardo DiCaprio, ma almeno potevi consolarti con Brad Pitt, che era bello come il sole
golden globe 2016 leonardo dicaprio
Star
CONDIVIDI
Golden Globe 2017: 5 cose per cui quest'anno ti è mancato Leonardo DiCaprio
Il 2017, al contrario del 2016, non è stato l'anno di Leonardo DiCaprio e, nonostante la serata si stata bellissima, ci è mancato molto
Star
CONDIVIDI
I 30 look più bizzarri e strani dei Golden Globe
I red carpet riservano sempre gustose sorprese. E qualche buccia di banana
kirby jenner instagram kendall jenner
Star
CONDIVIDI
Kirby Jenner, l'uomo che ama photoshopparsi con Kendall Jenner
Le foto sono meravigliose e alla fine pensi anche che tra Kirby e Kendall Jenner ci sia un effettiva somiglianza