Kanye West va a letto con Taylor Swift (e altre 10 celebrity) nel video del suo nuovo singolo Famous

​Il triangolo no! Cosa ci fa Kanye West a letto con sua moglie e Taylor Swift?​ È una scena del video di "Famous", il nuovo singolo del rapper. Ma non sono soli...

Più Popolare

Immagina la scena: Kanye West e Kim Kardashian a letto con il gotha dell'industria musicale, fashion, televisiva, politica.

Advertisement - Continue Reading Below

Nel video del suo nuovo singolo Famous, il rapper ha messo a nanna in uno stesso, gigantesco, lettone a 12 piazze le personalità più discusse dello star system. Accomunate, stando a quanto lui stesso ha dichiarato in un'intervista, dall'essere in qualche modo legate a lui: alla sua sinistra c'è la moglie Kim Kardashian, a destra ha Taylor Swift con cui in un verso del brano allude di poter fare sesso (#credeghe)

I feel like me and Taylor might still have sex. Why? I made that bitch famous

Ci sono Ray J, l'ex di Kim Kardashian, e Amber Rose, con cui Kanye è stato prima di mettersi con Kim e che, a suo dire, non sarebbe mai diventata famosa se Kim non l'avesse rifiutato così tante volte, prima di fidanzarsi con lui. Insomma, una ex di ripiego a cui Kanye ha fatto il favore di renderla strafamosa.

Più Popolare

L'allegra combriccola continua con un paio di coppie ad alto tasso di controversia: Rihanna e Chris Brown,  George W. Bush e Donald Trump. 

Infine tre fuoriclasse: Anna Wintour, che ha duramente criticato il suo brand di moda Yeezy al suo esordio alle sfilate di New York; Caitlyn Jenner, matrigna di Kim e attualmente sua consuocera; Bill Cosby, l'attore che faceva Cliff Robinson, sotto accusa per molestie sessuali a molte delle attrici che hanno recitato con lui nel corso degli anni (Kanye l'ha sempre difeso).

Ma come ci sono finite tutte queste celebrity a letto con Kanye West? La versione ufficiale è che si tratti di statue di cera iperrealistiche. Ma ci viene il sospetto che qualcuno abbia fatto da comparsa in carne ed ossa: dai capelli ai tatuaggi, queste statue sono le repliche fedelissime degli originali. Chris Brown scrive su Instagram

Non sapevo di avere una statua di cera con il taglio tra una chiappa e l'altra! Quel Kanye ha talento, ma è un pazzo!

Taylor Swift a quanto riporta Hollywood Life è inorridita: la versione ufficiale dei coniugi West è che lei abbia firmato una liberatoria, che autorizza Kanye a usare la sua immagine nel video. C'è da capire se la clausula "capezzoli in bella vista" è stata inclusa o meno. 

Per il resto, più o meno tutti i personaggi coinvolti non hanno avuto reazioni ufficiali. In attesa di sapere se partirà qualche querela, ascoltiamoci il singolo.

nicole kidman biografia filmografia
Star
CONDIVIDI
Nicole Kidman, scopri la biografia di un'icona di Hollywood
Nicole Kidman è tra le icone del cinema internazionale e ti raccontiamo la sua biografia e filmografia per conoscere meglio questa...
Gossip news
CONDIVIDI
Ken, lo storico fidanzato di Barbie cambia pelle
È finita l'era del biondo dagli occhi azzurri, ora esistono 15 tipi diversi di Ken
beyoncè nomi gemelli
Star
CONDIVIDI
Sul web circolano i nomi dei gemelli di Beyoncè, saranno quelli veri?
Il toto nomi è partito e sembra che la piccola Blu Ivy stia dando una mano!
emma watson biografia e curiosità
Star
CONDIVIDI
Emma Watson, biografia della maghetta che combatte per le donne
Emma Watson è sbocciata con Harry Potter, ma da allora ne ha fatta di strada. Oggi è un'attrice affermata e un'attivista per i diritti...
Star
CONDIVIDI
Beyoncé, le sue citazioni più potenti
A lezione di vita dalla popstar, famosa non solo per la voce e la bellezza fisica ma anche per il suo carattere determinato e le sue frasi...
Kelly Rohrbach biografia
Star
CONDIVIDI
Kelly Rohrbach, 12 cose che non sai sulla cover star di luglio 2017
Spoiler: Leonardo DiCaprio è uno dei suoi ex
nicki minaj storia
Star
CONDIVIDI
La storia di Nicki Minaj... Oltre il lato b!
Nicki Minaj non è solo un'artista e rapper super sexy, ma anche una ragazza dal cuore d'oro che sostiene i giovani studenti!
Beyoncé durante un concerto
Gossip news
CONDIVIDI
Sono nati i gemelli di Beyoncé, lo riferiscono i media
La lieta notizia tanto attesa sarebbe arrivata? La riporta una fonte a People. Congratulazioni Beyoncé e Jay Z
tania cagnotto storia
Star
CONDIVIDI
Tania Cagnotto, storia della prima italiana medaglia d'oro nei tuffi
Tania Cagnotto è stata la prima tuffatrice italiana a conquistare una medaglia d'oro e questa è la sua storia
Star
CONDIVIDI
I 23 momenti in cui Kate Middleton è stata una di noi!
Perché a volte, dietro gli abiti da Principessa, sbuca fuori la vera Kate. Ed è super simpatica!