Immagina la scena: Kanye West e Kim Kardashian a letto con il gotha dell'industria musicale, fashion, televisiva, politica.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Nel video del suo nuovo singolo Famous, il rapper ha messo a nanna in uno stesso, gigantesco, lettone a 12 piazze le personalità più discusse dello star system. Accomunate, stando a quanto lui stesso ha dichiarato in un'intervista, dall'essere in qualche modo legate a lui: alla sua sinistra c'è la moglie Kim Kardashian, a destra ha Taylor Swift con cui in un verso del brano allude di poter fare sesso (#credeghe)

I feel like me and Taylor might still have sex. Why? I made that bitch famous

Ci sono Ray J, l'ex di Kim Kardashian, e Amber Rose, con cui Kanye è stato prima di mettersi con Kim e che, a suo dire, non sarebbe mai diventata famosa se Kim non l'avesse rifiutato così tante volte, prima di fidanzarsi con lui. Insomma, una ex di ripiego a cui Kanye ha fatto il favore di renderla strafamosa.

L'allegra combriccola continua con un paio di coppie ad alto tasso di controversia: Rihanna e Chris Brown,  George W. Bush e Donald Trump. 

Infine tre fuoriclasse: Anna Wintour, che ha duramente criticato il suo brand di moda Yeezy al suo esordio alle sfilate di New York; Caitlyn Jenner, matrigna di Kim e attualmente sua consuocera; Bill Cosby, l'attore che faceva Cliff Robinson, sotto accusa per molestie sessuali a molte delle attrici che hanno recitato con lui nel corso degli anni (Kanye l'ha sempre difeso).

Ma come ci sono finite tutte queste celebrity a letto con Kanye West? La versione ufficiale è che si tratti di statue di cera iperrealistiche. Ma ci viene il sospetto che qualcuno abbia fatto da comparsa in carne ed ossa: dai capelli ai tatuaggi, queste statue sono le repliche fedelissime degli originali. Chris Brown scrive su Instagram

Non sapevo di avere una statua di cera con il taglio tra una chiappa e l'altra! Quel Kanye ha talento, ma è un pazzo!

Taylor Swift a quanto riporta Hollywood Life è inorridita: la versione ufficiale dei coniugi West è che lei abbia firmato una liberatoria, che autorizza Kanye a usare la sua immagine nel video. C'è da capire se la clausula "capezzoli in bella vista" è stata inclusa o meno. 

Per il resto, più o meno tutti i personaggi coinvolti non hanno avuto reazioni ufficiali. In attesa di sapere se partirà qualche querela, ascoltiamoci il singolo.