Demi Lovato lunedì notte deve aver passato dei brutti momenti e alla fine delle sue riflessioni ha deciso di abbandonare i social network, Twitter e Instagram. Non deve averlo fatto proprio a cuor leggero e sembra che, anche se gli ultimi tweet dell'addio volevano essere quasi ironici, la star abbia ancora molti sassolini nelle scarpe.

Il motivo non lo ha spiegato e si è solo "sfogata" con qualche osservazione. Te lo diciamo subito, non ci è andata delicata con il linguaggio. Ecco un piccolo riepilogo:

«Devo smetterla di dire idiozie. Ciao Twitter (in realtà sarebbe "shit", m****, ma noi edulcoriamo un po')»

xView full post on X

«E ciao Instagram»

«Mi piace Snapchat perché non devo sentire che cosa alcuni di voi dicono. Seguitemi se volete: theddlovato»

Eccola qui:

«Ma perché le persone sono così interessate a quello che dico? Mi piace se qualcuno non considera quello che c**** dico»

«E poi le persone si chiedono cosa ci sia di sbagliato nel mondo. Fate più attenzione a cosa è bene e male»

Per fortuna quindi, se hai voglia ancora di aggiornarti di lei, puoi trovarla in Snapchat, il suo nuovo rifugio. Intanto US Weekly ha provato a comprendere le ragioni dell'abbandono: sembra che Demi abbia pubblicato qualche osservazione su Mariah Carey in difesa di Ariana Grande e il suo atteggiamento non è stato gradito dai fan che subito l'hanno attaccata.

Thacelebriteanews, una bacheca Instagram dedicata alle celeb e con 176 mila follower, aveva pubblicato questa immagine con una frase provocatoria «Quello che ordini online VS quello che ti arriva» mettendo a confronto Mariah Carey e Ariana Grande. Demi Lovato ha detto la sua: «L'avete presa nel modo sbagliato».

E poi ha aggiunto «Mariah è una leggenda ed è piena di talento, ma allontana brutalmente le persone. È terribile il modo in cui tratta Jennifer (Lopez). Ari (Arianna Grande) non ha fatto niente di sbagliato».

Adesso, però, sembra che un altro tweet abbia aperto nuovamente lo spiraglio. Demi, torni? 

«Ma vaff****… sono tornata! E sono tornata ancora più onesta di quanto non lo sia mai stata»

Lo sappiamo che i fan qualche volta possono diventare cattivi. Non ti curar di lor, ma lascia e passa.

Scopri di più su Demi Lovato: