Gli 89 milioni di fan che seguono Katy Perry su Twitter, pochi giorni fa si sono trovati in bacheca un tweet molto strano:

"miss u baby" 

(mi manchi baby) inviato con un tweet pubblico diretto a @taylorSwift13, ovvero Taylor Swift. È cosa nota che tra le due, ultimamente, non corra buon sangue. Perché, all'improvviso, queste dimostrazioni d'affetto? 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Eccole mentre scherzano ai Grammy Awards del 2010, quando tra loro due correva ancora buon sangue

Presto svelato il mistero: l'account Twitter di Katy Perry è stato hackerato. Il malintenzionato, secondo TechCrunch un burlone che si collegava dalla Romania, ha rivendicato subito la sua malefatta twittando:

haha follow @sw4ylol #hackersgonnahack

In poche ore Katy è tornata in possesso del suo profilo e la questione si è risolta senza troppi disagi. 

Non è ancora chiaro Katy si sia sporcata le mani a spiegare a Taylor l'accaduto… Probabilmente no, visto che Tay ha appena rotto con Calvin Harris e probabilmente non è in vena di ricevere altre brutte notizie.

Katy e Taylor da circa un anno sono diventate nemiche. La faida è iniziata l'anno scorso: alcuni ballerini che seguivano Taylor Swift nel suo 1989 tour l'hanno piantata in asso per seguire Katy Perry nel suo Prismatic World Tour. Da allora le due non fanno che tirarsi stoccatine varie, neanche troppo velate. Pare che Taylor abbia dedicato "Bad Blood" proprio alla sua frenemy per sottolineare che tra loro non corre buon sangue.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Agli American Music Awards 2011 Taylor e Katy si scambiano tenerezze e complimenti... Ma solo 4 anni dopo si accecherebbero a vicenda con un tizzone ardente