La famiglia reale britannica si è allargata. Dopo il principino George e la principessina Charlotte è arrivato un nuovo membro. Altrettanto piccolo e, naturalmente, altrettanto importante.

Il suo nome è Marvin, ed un criceto. Sì, hai capito bene, uno di quei roditori dal pelo lungo e dal muso dolcissimo che quando fa attività estenuanti gira tutto il giorno nella sua ruota. Però, in questo caso, la sua ruota si trova a Buckingham Palace. Una gran bella residenza e una gran bella vita.

A rivelarlo è stata proprio Kate Middleton che durante un tour a tema medievale con gli studenti di una scuola ha raccontato a un bambino di 9 anni, Darcey, che «anche loro hanno un criceto e alla principessa Charlotte piace molto perché con i suoi baffi le solletica il visino».

xView full post on X

E no, non si tratta solo di una frase, magari di fantasia, riportata da un bambino. I funzionari di Kensington Palace hanno confermato la versione di Darcey: Marvin, il criceto, esiste davvero e vive con la Royal Family.

Sembra verosimile anche il debole che ha per lui la piccola Charlotte, mentre non sono arrivate informazioni su quello che ne pensa George. Chissà se gioca con lui con la sua vestaglietta elegante prima di andare a nanna. Speriamo di avere presto anche una sua opinione in merito. In effetti basterebbe anche una foto.